Monitor+gigante%3F+Attaccalo+alla+parete%21
computermagazineit
/2024/06/04/monitor-gigante-attaccalo-alla-parete/amp/
Hardware

Monitor gigante? Attaccalo alla parete!

Contiene link di affiliazione.

Quando si acquista una nuova smart TV o un monitor, ci si ritrova molto rapidamente a pensare a come posizionarlo nella maniera corretta; se non si ha una scrivania adatta per lo scopo (o se gli spazi sono stretti) spesso e volentieri la soluzione resta una: usare a proprio vantaggio la parete.
Soprattutto in caso di un bel monitor gigante per lavorare, studiare, guardare serie TV o film in streaming o giocare, trovare un supporto è la scelta da fare, ma è difficile destreggiarsi tra i tanti prodotti proposti.

Un supporto robusto consente di agganciare TV o monitor alla parete in modo sicuro – computermagazine.it

Dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il supporto per TV e monitor Perlegear PGMFK6 è uno dei migliori. Versatile ed elegante, può davvero permetterti di risparmiare spazio e creare una postazione gaming da sogno.

Il supporto per la tua postazione gaming

Versatile al massimo e con montaggio a parete, il supporto Perlegear PGMFK6 vanta un braccio girevole ed estendibile adatto a supportare monitor o TV dai 26 pollici ai 55 pollici. Ultraresistente realizzato in lega di acciaio, riesce a sostenere ben 45 kg di peso.

Il supporto Perlegear PGMFK6, per monitor o TV, è la soluzione migliore – computermagazine.it

Dal design elegante e disponibile in nero, questo supporto permette un angolo di inclinazione massimo di 15 gradi, una rotazione fino a 90 gradi da sinistra a destra, garantendo sicurezza e protezione al monitor e alla TV. Potrai, quindi, giocare dalla posizione che più ti risulta comoda, senza alcun problema.

Questa sua caratteristica lo rende perfetto per i gamer che trascorrono lunghe ore a giocare. Si tratta di un supporto che è compatibile con il 99% delle TV e dei monitor (modelli VESA: 75x75mm – 400x400mm).

Vedi su Amazon

È presente anche un braccio pieghevole che consente di risparmiare notevole spazio. Per quanto riguarda l’installazione, non preoccuparti perché è semplice: il supporto Perlegear PGMFK6 arriva con un video tutorial che spiega cosa fare, esattamente.

I punti di forza del supporto Perlegear PGMFK6

I supporti fissi non sono versatili come il Perlegear PGMFK6: questi non permettono, infatti, l’inclinazione della TV o del monitor così come la rotazione. La visione può, quindi, risultare compromessa. Un supporto girevole, inclinabile e ruotabile, invece, permette di orientare monitor o TV verso sinistra o verso destra, verso l’alto o verso il basso permettendoti di trovare, quindi, l’angolo di visione migliore per le tue lunghe sessioni di gioco.

Lo standard VESA assicura, inoltre, che il Perlegear PGMFK6 sia stabile e che metta per davvero al sicuro monitor o TV. Un altro suo punto di forza? Il materiale scelto per la sua composizione: l’acciaio, robusto e durevole nel tempo. Il fatto, poi, di liberare spazio sulla scrivania – che puoi utilizzare per tastiera, mouse, libri o altro – è, certamente, un altro aspetto positivo da tenere in considerazione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago