Contiene link di affiliazione.
Una connessione stabile, sicura e veloce è quello che, ormai, tutti cerchiamo per poter navigare in tranquillità e sicurezza; sia che sia per lavoro che per studio, streaming o gaming, una bassa latenza e una super-velocità rendono certamente la vita più facile, specie quando lavori come video editor e devi scaricare molti gigabyte di dati ogni singolo giorno da server remoti.
La connessione in rame – instabile per tanti motivi, anche durante il maltempo con continue disconnessioni – sta, poco alla volta, lasciando il posto del tutto alla fibra: a questo proposito, TIM Fibra con una sua offerta molto goloso, sta entrando nelle grazie di tantissime figure diverse rivelandosi come uno degli operatori più interessanti sul mercato.
Proprio recentemente, TIM ha avviato la dismissione delle prime sessantadue centrali – su 6700 – in rame, dando un taglio netto al passato.
Il passaggio sta, infatti, avvenendo verso la fibra ottica – ormai, il futuro – e dovrà essere completato entro il 2028; per questa ragione, molti clienti TIM sono stati contattati per poter effettuare il “salto”, gratuitamente e scoprire quanto può essere potente TIM Fibra.
Con i suoi pacchetti, TIM Fibra garantisce alta qualità, connessione in banda ultralarga, sicurezza e bassa latenza. Ma le offerte di cui si parla? TIM Premium Base è quella più economica a 25,90 euro al mese per una fibra con velocità fino a 2,5 Gbps, ma le chiamate a consumo: 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Inoltre, in questo caso, il modem non è incluso e va comprato a parte.
In limited edition arriva, poi, TIM Wi-Fi Power Smart: in questo caso, sono 30,90 euro al mese, senza costo di attivazione a velocità che può raggiungere i 2,5 Gbps, con chiamate illimitate per due anni – ma solo attivando l’offerta online – modem TIM HUB+ Executive e TIM Navigazione Sicura. È incluso anche un bonus di 6 euro al mese per i clienti mobili TIM che hanno, però, un’offerta dati da 9,99 mensili.
Anche TIM Wi-Fi Power Top è un’offerta in limited edition. Si tratta di quella più interessante, probabilmente, per chi gioca: lunghe sessioni di gioco a una velocità che può raggiungere 10 Gbps è il sogno di molti gamer. Inclusi avrai assistenza immediata, sicurezza, TIM Wi-Fi in tutta la casa, modem TIM 10 GB, TIM Navigazione Sicura e Sempre Attiva, oltre a chiamate illimitate per due anni – attivando l’offerta online – e all’assistenza soddisfatti e garantiti. Per quanto riguarda il costo di attivazione – attivandola online entro l’8 giugno – questo è totalmente gratuito e non a 39,90 euro.
Non ti sembra ancora abbastanza? TIM ti dà la possibilità di usufruire di un bonus rottamazione che riguarda la vecchia linea ADSL o il vecchio modem, arrivando a un costo di 30,90 euro al mese invece di 35,90 euro. Con Navigazione Sicura e Sempre Attiva, inoltre, avrai protezione della navigazione, parental control e servizio di backup LTE per una connessione sempre presente!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…