Poche+porte+USB+e+poca+potenza%3F+Ecco+la+soluzione+smart
computermagazineit
/2024/05/30/poche-porte-usb-e-poca-potenza-ecco-la-soluzione-smart/amp/
Hardware

Poche porte USB e poca potenza? Ecco la soluzione smart

Contiene link di affiliazione.

In un mondo in cui tutto è sempre più virtuale, cloud e wireless si stanno facendo sempre più strada a discapito dei supporti fisici che vanno, man mano, svanendo: basti pensare, ad esempio, alla diminuzione delle porte USB nei laptop e questo nonostante sia innegabile la loro importanza per tanti motivi.

L’hub USB è perfetto per poter continuare a utilizzare i dispositivi di cui hai bisogno – computermagazine.it

Le porte USB sono affidabili, oltre che facili da usare e a consentirci di poter utilizzare pendrive, hard disk esterni, lettori CD o DVD esterni e altri dispositivi che ne necessitano l’utilizzo. Impossibile, quindi, anche solo pensare di rinunciare a loro. Per chi ha poche porte USB, può venire in aiuto uno straordinario prodotto come l’hub RSHTECH USB 3 Port Expander.

Hub RSHTECH USB 3 Port Expander, per non rinunciare ai tuoi dispositivi preferiti

Se hai la necessità di dover collegare diverse periferiche al computer ma non sai come fare, l’hub RSHTECH USB 3 Port Expander è la soluzione più adatta! In grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, vanta un totale di ben sette porte USB.

L’hub USB RSHTECH è uno dei migliori in circolazione – computermagazine.it

Con plug and play, non richiede l’installazione di alcun driver ed è l’alleato perfetto per risolvere il problema delle porte USB insufficienti. Potrai, ad esempio, eseguire il backup e il trasferimento dei tuoi file in modo veloce e sicuro. Dal design compatto, elegante e raffinato, è compatibile sia con Windows che con macOS, Linux, ChromeOS, Android e iOS.

Vedi su Amazon

Ciascuna porta USB è indipendente, quindi non interferisce con le altre e permette una facile gestione dei dispositivi. È realizzato in alluminio più plastica, quindi particolarmente robusto e durevole. Per quanto riguarda l’alimentazione, presenta un alimentatore DC da 5V/3A che garantisce una connessione stabile per i dispositivi collegati.

Collega i tuoi dispositivi ovunque con facilità!

Un hub USB come l’hub RSHTECH USB 3 Port Expander è perfetto anche per chi si deve spostare, magari, con il proprio laptop o tablet e non ha molto spazio a disposizione. Una soluzione compatta e leggera come questa è, senza alcun dubbio, facile da trasportare perché può essere riposto in borsa, in valigia o nello zaino.

Vanta, inoltre, un’ottima dissipazione del calore e un indicatore LED blu che indica, facilmente, lo stato di alimentazione del dispositivo. Con standard USB 3.0, può sincronizzare i dati con velocità di trasferimento di 10 Gigabit al secondo. Sei pronto a collegare hard disk esterni, mouse, fotocamere, smartphone, pendrive, tastiere, stampanti, ventole USB e tanto tanto tanto altro ancora?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago