Contiene link di affiliazione.
Sebbene oggi molti preferiscano le moderne tastiere a membrana, le tastiere meccaniche hanno sempre avuto un certo fascino nei confronti degli utilizzatori del PC; vuoi per una questione sonora, vuoi per una questione tattile, vuoi per il maggior grado di personalizzazione. Al giorno d’oggi, poiché anche l’estetica vuole la sua parte, rinunciare a un prodotto che abbia il suo bel design e il suo bello stile è diventato più difficile motivo per cui il mercato abbonda di prodotti che riescono a coniugare funzionalità e bellezza.
Senza alcun dubbio, si tratta di componenti che offrono una risposta ben precisa a ogni input. In vendita ne esistono per tutti i gusti e le esigenze. Una delle migliori, nonché delle più belle? La tastiera meccanica Epomaker Ajazz AK820 Pro! Scopriamo insieme perché sceglierla per un’esperienza al PC e di gaming davvero imperdibile.
Chi trascorre diverse ore al PC a digitare per lavoro, studio, svago o per giocare online, sa perfettamente quanto sia utile avere una tastiera che sia comoda e pratica e che consenta di poter svolgere le proprie attività velocemente e senza stress. La tastiera meccanica Epomaker Ajazz AK820 Pro si presenta con un design minimal ed elegante, ma si caratterizza – senza alcun dubbio – per la sua versatilità.
Realizzata in plastica, è leggera, compatta e, quindi, anche facilmente trasportabile per chi si sposta spesso, oltre a essere l’ideale per chi ha poco spazio sulla propria scrivania. È possibile scegliere tra due livelli di inclinazione della tastiera. È presente un display LED piccolino, dove vengono visualizzate le informazioni di stato che possono essere tranquillamente personalizzate (data e ora e stato della batteria, ad esempio).
Per gli utenti, è possibile sostituire i keycaps (che, però, dovranno essere compatibili con lo switch a 3/5 pin). Silenziosa, è in grado di garantire una scrittura fluida senza la necessità di una pressione eccessiva. A proposito di keycaps, questi sono molto comodi per un uso quotidiano, hanno un classico font e presentano una tripla colorazione. Disponibile in grey e white purple, vanta la tecnologia bluetooth, USB e connettività wireless e cablata. A questo proposito, la batteria da 4000 mAh garantisce un uso prolungato senza problemi (fino a due settimane, in base all’utilizzo o meno dell’illuminazione).
La tastiera meccanica Epomaker Ajazz AK820 Pro non ha nulla da invidiare alle sue “colleghe”. Grazie ai colorati LED RGB presenti, può illuminarsi ed essere personalizzata in base al tuo stile e al tuo umore: basta premere FN+X per attivare o disattivare la retroilluminazione. Sono presenti anche moltissimi effetti luminosi pre-salvati, tra cui poter scegliere: basti pensare che ci sono 1,6 milioni di colori.
Questa fantastica tastiera è compatibile sia con Windows che con MacOS. Una tastiera meccanica come questa garantisce una maggior precisione e velocità in gioco, risultando l’ideale sia per il gaming che per la scrittura professionale e unendo comfort, personalizzazione e prestazioni.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…