Contiene link di affiliazione.
Che sia al ristorante, al bar, al centro commerciale o ancora al parco, la prima cosa che tutti (ma proprio tutti) ci domandiamo sempre è se ci sia il Wi-Fi, a dimostrazione del fatto che ormai pensare la nostra vita offline è abbastanza complicato, fosse solo per la foto tattica instagrammabile da centinaia di like (quando va bene) o per trovare la posizione di un locale che sembra essere stato inghiottito dalla Terra.
Le cose poi si complicano non poco se una connessione stabile ci serve per lavorare: non è un mistero che il mercato del lavoro sia cambiato parecchio in questi ultimi anni e malgrado il massiccio dietrofront del governo rispetto allo smart working che non convince al momento più di tanto, ancora oggi sono tantissimi i lavoratori, specialmente quelli freelance, che si avvalgono ad esempio del co-working o più in generale lavorano ovunque e in qualsiasi condizione.
Proprio perché però non si può portare il modem di casa sempre con sé, il router Wi-Fi portatile è la soluzione pratica, facile e comoda che aspettavi da tempo. Sì, è vero che esistono in commercio da un bel po’ e che non sempre sono efficienti al massimo, non se scegli però questo router sottile e leggero della TCL che è sinonimo di garanzia e qualità superiore.
Potrai usufruire sempre, infatti, di una connessione ottimale ed estremamente performante. Tutto quello che devi fare è solo inserire la tua sim card e il gioco è fatto: i tuoi dispositivi saranno connessi sempre connessi ovunque tu sia. Perché parlo al plurale? Perché potrai connettere fino a 15 device elettronici contemporaneamente perché è configurabile con iOS & Android; che sia uno smartphone, un tablet o ancora un pc o tutti e tre insieme poco cambia: non avrai improvvisi e fastidiosi cali di connessione.
E poi, aspetto questo fondamentale quando si naviga in rete, la combinazione innovativa di design e tecnologia di ultima generazione permette di navigare con il Wi-Fi ad alta velocità anche nelle condizioni più estreme grazie proprio alla velocità di download fino a 150 mbps e 50 mbps in upload. E non ti preoccupare di dover ricaricarlo spesso e volentieri: la batteria dura per ben 6 ore.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…