La Nintendo Switch continua ad essere una delle console più ambite ed ora è in super offerta: prezzo davvero incredibile, meno di 250 euro.
La Nintendo Switch continua ad essere la console di punta dell’azienda nipponica e, visti i numeri, pare che sia ben lontana dall’essere superata. Considerate le vendite da record e la versatilità della sua console ibrida, Nintendo al momento continua a non lanciare un nuovo prodotto sul mercato.
Da tempo ormai sono state superate le vendite della Playstation 4 e pare che la Switch sia destinata anche a superare il Nintendo DS, la console più venduta dell’azienda. Giocabile sia dal televisore che in versione portatile, la Switch risulta essere una console veramente adatta a tutti quanti, ancor di più grazie ai titoli capace di offrire.
Solo negli ultimi giorni è uscito un gigante come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, attesissimo da anni e che già è andato a ruba; proprio il recente lancio del nuovo titolo della celebre saga videoludica Nintendo potrebbe invogliare in molti a comprare la Switch, specie se ad un prezzo scontato come quello offerto da un particolare rivenditore online.
Nintendo Switch a meno di 250 euro: arriva lo sconto
Fortunatamente per i consumatori, grazie alle tante catene di elettronica e alle piattaforme e-commerce online, le offerte giorno dopo giorno non mancano mai. Questa volta è però eBay a far felici tutti i videogiocatori, offrendo la possibilità (come ricorda anche il sito spaziogames.it) di acquistare la Nintendo Switch col 16% di sconto.
Attualmente, il prezzo di mercato della console base è di 299€, ma grazie ad alcune promozioni può essere acquistata da determinati rivenditori eBay ad un prezzo scontato; su Amazon è invece acquistabile a 261€. Grazie alle offerte è possibile sfruttare un’occasione veramente imperdibile. specie se ancora non avete in casa la Nintendo Switch ma avete voglia di recuperare i titoli esclusivi di casa Nintendo e non solo.
Al momento, come detto, l’attenzione dell’azienda nipponica è tutta rivolta al nuovo capitolo della saga videoludica di Zelda, ma già dal prossimo autunno arriveranno ad esempio i primissimi DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Da non dimenticare come, sulla Switch, si possano giocare anche titoli disponibili per Playstation e Xbox: un esempio su tutti? The Witcher 3: Wild Hunt, un must have assoluto anche in vista dell’uscita della terza stagione della serie su Netflix!