Non c’è più bisogno di pensare alle vacanze, perché possiamo vincere una Smartbox e godere di un’esperienza gratuita.
L’iniziativa nasce da Poste Italiane e sarà attiva ancora per poco tempo. Dunque meglio sbrigarsi e scoprire come partecipare al concorso e tentare di vincere i favolosi premi che sono stati messi in palio.
Poste Italiane ha appena annunciato un nuovo concorso con in palio tantissime smartbox, un tipo di pacchetto sempre più in voga e diffuso. Ne esistono a migliaia, per tutti i gusti e soprattutto per tutti i budget.
In una Box possiamo trovare esperienze di ogni tipo: dalla cena a lume di candela nei bistrot più famosi al weekend di relax in un albergo a 5 stelle con la SPA, ma anche giornate alla guida di un bolide sportivo nei circuiti famosi, o ancora lezioni di tango, escursioni nella natura e persino partecipare ad una caccia al tesoro in una capitale europea. Ma come si partecipa al concorso?
Molte persone hanno sicuramente un libretto postale, un prodotto “storico” di Poste e ancora in auge. Il concorso premia proprio chi ne ha uno o chi lo apre entro una certa data, a condizione che – tramite l’App BancoPosta – abiliti il libretto smart. In palio ci sono ben 50 smartbox “Momenti Prestige”.
Per chi non conoscesse questa tipologia di Box, ricordiamo che sono contraddistinte dal tipo di esperienza, ovvero soggiorni e/o cene e ingressi SPA in hotel, ville e castelli a 4 o 5 stelle. Le box di questo tipo sono tra le più ricercate, e hanno dei prezzi davvero alti. Ecco perché riuscire ad acciuffarne una è un’occasione imperdibile.
Il concorso è attivo fino al 20 giugno 2023. Terminata la fase iniziale, Poste provvederà a estrarre i vincitori entro il 31 luglio 2023, alla presenza di un Notaio. Entro il 30 giugno, scarica l’App BancoPoste, disponibile sia per dispositivi Android o iOS.
Quindi abilita il tuo Libretto postale in Smart, utilizzando il codice OTP ricevuto via SMS al numero di cellulare, associato al Libretto Smart. Si può anche aprire un nuovo Libretto. Una volta effettuata questa operazione si potrà fare clic sul pulsante “Partecipa al concorso”.
Si dovrà effettuare una registrazione, così da essere inseriti nel database dei nominativi dei partecipanti. Chi desidera le informazioni complete sul regolamento del concorso, può visitare la pagina ufficiale dedicata di Poste Italiane.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…