Arrivano splendide notizie per i gamers che aspettavano titoli free. Ora Epic Games lancia due giochi totalmente gratuiti
Negli ultimi anni, il mercato dei videogiochi ha subito una notevole impennata. Gli appassionati di videogiochi sono aumentati sempre di più, così come l’offerta di prodotti sempre più soddisfacenti.
Ma oggi, abbiamo una buona notizia per molti gamers: Epic Games ha lanciato due nuovi giochi totalmente gratuiti. Si tratta di due giochi che cattureranno sicuramente il vostro interesse. Nel resto dell’articolo, esploreremo questi giochi e le ragioni per cui i gamers dovrebbero assolutamente provarli. Ecco quali sono i due titoli totalmente gratuiti che non devi assolutamente perdere. Buona lettura!
Quali sono i giochi gratuiti di Epic Games
Con l’avanzare del settore dei videogiochi, il mercato ha subito un notevole cambiamento anche rispetto alle offerte. Negli ultimi anni, sono aumentati i prodotti “freemium” o quelli addirittura “free“, preferiti dai giocatori che non vogliono spendere grandi cifre per divertirsi con i loro giochi preferiti. In linea con questa tendenza, Epic Games ha appena rilasciato due nuovi giochi in maniera totalmente gratuita. Se sei un appassionato di videogiochi, non puoi perderti questa occasione. Nel resto dell’articolo, mostreremo di quali giochi si tratta e perché dovresti scaricarli subito. Continua a leggere per scoprire di più!
Epic Games Store ha nuovamente reso disponibile la sua offerta di giochi gratis da scaricare senza costi. In questa occasione, i giochi in questione sono Breathedge e Poker Club. A differenza di altre piattaforme, non è richiesto alcun abbonamento per accedere ai giochi gratuiti sullo store di Epic Games. Gli utenti possono scaricare i giochi gratuitamente a partire dalle ore 17 del 27 aprile. Breathedge è un gioco di sopravvivenza ambientato nello spazio, mentre Poker Club è una simulazione di poker che permette di vivere la vita di un professionista del poker in un tour globale o di unirsi a un club per salire in cima alle classifiche.
Per scaricare i nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store, è sufficiente visitare la pagina dei giochi gratis, effettuare il login e cliccare sul gioco che si desidera scaricare. Una volta premuto il tasto “Ottieni“, si dovrà premere “effettua l’ordine” e “accetta” per completare il riscatto e aggiungere il gioco alla propria libreria. Gli utenti Xbox Game Pass, invece, possono scaricare gratuitamente i due giochi disponibili al day-one di aprile 2023. Con questi pochi e semplici passaggi, sarà infatti possibile accedere ai due ultimi giochi che Epic Games ha reso disponibili in maniera totalmente gratuita.