Test+delle+cuffie%3A+quelle+che+scegli+per+ascoltare+la+musica+rivelano+molto+di+te
computermagazineit
/2023/04/26/test-delle-cuffie-quelle-che-scegli-per-ascoltare-la-musica-rivelano-molto-di-te/amp/
Curiosità

Test delle cuffie: quelle che scegli per ascoltare la musica rivelano molto di te

Ascoltate la musica e, allo stesso tempo, amate i test sulla personalità? Allora questa prova farà al caso vostro: scopritela.

Mettere un bel brano musicale mentre si è a lavoro o ci si sta allenando è rilassante, e tutti quanti noi lo sappiamo piuttosto bene ormai. Ancora meglio quando siamo impegnati in un’intensa sessione di gioco, momento in cui è necessario concentrarsi senza mai essere distratti neanche per un istante. Tuttavia, un po’ di musica potrebbe avere la capacità di allievare la tensione che stiamo provando in quelle ore, ed è un dato di fatto.

Quale accessorio preferite? – Computermagazine.it

Ma attenzione, perché scegliere un determinato tipo di cuffie anziché un altro, per quanto possa sembrare strano, sarebbe in grado di rivelare degli aspetti importanti della nostra personalità. Sono stati condotti diversi studi al riguardo che ne parlano, ma adesso vorremmo proporvi un test che pensiamo sarebbe di supporto in questo specifico caso, motivo per cui è molto importante non lasciar perdere l’occasione finché ci viene concessa.

Cuffie per la musica, quali scegli? Riveleranno tutto su di te

Innanzitutto soffermatevi sulla prima immagine che abbiamo esposto, e dopodiché scegliete un tipo di cuffie a vostro piacimento. Se avete selezionato quella senza fili, allora è molto probabile che siate delle persone innovative, forse alla costante ricerca delle novità. Amate sperimentare nuove sensazioni e non vedete l’ora di dire agli altri che cosa avete scoperto, come se vorreste metterli sul vostro stesso livello di conoscenza.

Tutti amano ascoltare la musica – Computermagazine.it

Se, invece avete scelto quelle con i fili, probabilmente siete delle persone molto chiuse. I vostri valori familiari, come anche le amicizie di vecchia data, hanno maggiore valenza rispetto alle nuove conoscenze che potreste fare dal vivo. Al di là di questo tutti quanti vi ritengono essere delle persone affidabili e decisamente calme, non per niente riuscite a mantenere il controllo della situazione in ogni specifica circostanza in cui vi cacciate.

E per concludere, in caso il vostro occhio fosse caduto su quelle da gaming, è possibile che siate delle persone che danno peso alle apparenze. La prima impressione è quella che conta, non a caso fate attenzione ai dettagli e cercate di apparire sempre ben predisposti, come se fosse la vostra unica ragione di vita. Ogni cosa deve essere impeccabile e niente deve trovarsi fuori posto, soprattutto gli oggetti a cui tenete. Però, la qualità migliore che avete è il fatto di essere molto estroversi e socievoli.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago