In Street Fighter 6 è possibile trovare un allenamento nascosto nella demo. Esiste un trucco per attivarlo: scopriamo come sarà possibile farlo.
All’interno di Street Fighter 6 è possibile trovare un allenamento nascosto. Questa opzione sarà disponibile all’interno della demo, ma trovarla non è semplice. Esiste però un trucco per attivarlo. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile farlo senza alcun problema.
Street Fighter 6 di recente è stato mostrato con un nuovo showcase, da cui è spuntata anche una demo. Il nuovo titolo quindi si prepara al lancio ed è possibile pre-ordinarlo su Amazon. In settimana sono stati svelati anche i nuovi personaggi. All’interno dello showcase è possibile vedere anche i DLC che serviranno per aggiungere ulteriori personaggi. Il titolo si prepara a dare una sferzata per quanto riguarda i picchiaduro.
All’interno del videogioco è possibile trovare la modalità world tour pronta a rievocare il passato del genere. Street Fighter sarà subito disponibilità su PlayStation e dal 26 aprile su Xbox e PC. Inoltre la demo scaricabile si baserà sulla creazione del personaggio e sulla modalità World Tour. I progressi della feature non saranno trasferibili sulla versione completa, ma comunque si potrà importare il personaggio. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo con il nuovo gameplay.
A differenza di quanto ipotizzato precedentemente, non sarà possibile provare le funzionalità online. Alcune persone però hanno scoperto come scovare la modalità allenamento clandestina. Infatti per farlo bisognerà muoversi alla perfezione tra la movelist. Ufficialmente la modalità allenamento non è disponibile nella versione demo.
Mentre nella modalità Guida del personaggio qualsiasi guida implica l’esecuzione di una mossa speciale consente ai giocatori di esercitarsi a usarla premendo il touchpad durante la dimostrazione. Nella guida relativa al Super di Livello 3 è possibile accedere sostanzialmente ad una modalità allenamento. Questa modalità è però limitata rispetto a quella disponibile nel gioco finale.
Questo è un modo per vedere come sono stati aggiornati i personaggi, anche se macchinoso. Inoltre tutti i videogiocatori in attesa del day-one potranno scoprire tutta la loro natura competitiva. Per farlo però a quanto pare bisognerà aspettare la prossima Beta. Tutto pronto quindi per il nuovo Street Fighter che tornerà anche a breve sui maxi schermi del cinema, con una produzione esclusiva che è stata annunciata da pochissimo.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…