Non perdiamoci il nuovo catalogo - Computermagazine.it
Dopo tanto tempo di attesa, il catalogo di Disney+ è in procinto di essere aggiornato con contenuti mai visti prima. Di che si tratta?
Se parliamo di quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti delle piattaforme streaming, siamo convinti del fatto che chiunque sarebbe in grado di discuterne con tanta facilità. In fondo guardare serie TV e film non è una attività così rara come potreste pensare: lo facciamo tutti e in ogni attimo della giornata. Come se non bastasse scegliamo anche i contenuti migliori, il che è una buona idea praticamente.
E che sia Netflix o qualunque altro sito web non ha alcuna importanza, specie perché, alla fine, riescono a soddisfare le esigenze di coloro che sperano di guardare delle ottime opere nel tempo libero. E dal momento che sia davvero difficile non arrivare a soddisfare i desideri altrui, le compagnie riescono ad accumulare una fama tale da divenire conosciute in poco tempo e ad attirare sempre più clienti nel corso di pochi mesi.
La strategia in questione è stata presa in considerazione anche da Disney+, che ha scelto deliberatamente di annunciare il suo nuovo catalogo ricco di contenuti esclusivi e che sarebbero in grado di rendere felice persino chi non guarda qualcosa di veramente interessante da diverse settimane. L’opportunità d’oro è dietro l’angolo, per cui lasciarsela scappare potrebbe rivelarsi essere un grave errore: ascoltateci. Che cosa ha proposto di innovativo la società?
Sono state lanciate le nuove uscite mensili di Disney+ come abbiamo detto, che differentemente dagli scorsi mesi del suo debutto sta iniziando ad acquisire una certa notorietà nel settore di appartenenza. Non è un caso che a marzo avremo modo di trovare diversi contenuti inediti e mai visti prima, nonché proprio quelli che cattureranno la nostra attenzione a tal punto da indurci ad informarci il più possibile al riguardo. Non potevamo chiedere di meglio, insomma.
Ovviamente ci teniamo a dire che i nuovi contenuti saranno disponibili solo a partire da marzo, quindi non aspettatevi di vedere qualcosa in anticipo proprio adesso: sono delle informazioni molto importanti da conoscere. Tuttavia, siamo in possesso di qualche dettaglio interessante su quelle che saranno le opere disponibili, dunque non dimenticatele mai e poi mai. In conclusione vi lasciamo l’elenco di quello che avrete modo di guardare in seguito, ricordatevelo bene:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…