Promo+mai+vista+su+DAZN%2C+lo+sport+della+piattaforma+arriva+nel+quotidiano%3A+tutti+i+dettagli
computermagazineit
/2023/02/22/promo-mai-vista-su-dazn-lo-sport-della-piattaforma-arriva-nel-quotidiano-tutti-i-dettagli/amp/
News

Promo mai vista su DAZN, lo sport della piattaforma arriva nel quotidiano: tutti i dettagli

Queste particolarità nelle offerte di DAZN non si sono mai viste. Che cosa ha messo di nuovo ed originale la società?

Una nuova idea proveniente da una azienda che si occupa interamente di proporre offerte fantasiose, come potreste immaginare, è sicuramente un’ottima iniziativa che non andrebbe messa da parte. Difatti dobbiamo ringraziare le numerose proposte che vengono fatte ogni mese da tutte le compagnie maggiormente grandi, come quella di cui parleremo adesso per esempio.

DAZN lancia una promo unica – Computermagazine.it

La protagonista in tal caso è DAZN, che ha deciso di collaborare con Virgin Active per mettere a disposizione dei clienti della piattaforma di streaming i migliori contenuti dedicati al fitness. Nella sezione “Sport” dell’app, dunque, debutta la suddetta categoria, che darà modo ad ognuno di noi di accedere alla sezione per poter visualizzare le prime stagioni della series Virgin Active Revolution e i workout prodotti da Virgin Active tra cui Booty Bea, Sculpt your Body, Let it Go e Body Shape.

Virgin Active Revolution: ecco l’offerta che tanto cercavamo

E se pensiate che sia tutto qui, allora vi sbagliate di grosso. Tenete in considerazione il fatto che DAZN ha spiegato che ci sono varie tipologie di allenamento, le stesse che iniziano con il semplice fuctional training sino ad arrivare ai percorsi di tonificazione, yoga e pilates. Viene presentato, nella maniera più precisa possibile intendiamo, come “un format innovativo di training pensato come vera e propria serie tv che permette di allenarsi da remoto in modo smart accedendo direttamente con il proprio device preferito“.

Ci avrà stupito? – Computermagazine.it

Fra le altre novità disponibili per i clienti DAZN, nello specifico coloro che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, vi è l’accesso a tre mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, la piattaforma di allenamento con 2.500 classi disponibili on demand, dei contenuti esclusivi, podcast e un ingresso al mese per tre mesi in uno dei club Virgin Active di categoria Life e Premium presenti in Italia. Niente male per quella che dovrebbe essere una “promo” come le altre.

Ma come è possibile ricevere i tre mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution? Innanzitutto sarà necessario attendere il codice voucher che viene spedito via mail agli abbonati DAZN, poi cliccare su “Vado al checkout” ed inserire il codice nel campo “Hai un codice promo”. Così facendo dovrete semplicemente cliccare su “Applica”, dove avremo modo di inserire i propri dati e proseguire con la registrazione. Una volta aver fatto questo potremo usare l’app in tutta tranquillità.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

3 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

3 settimane ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

2 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

5 mesi ago