Il catalogo di Paramount+ è in procinto di essere aggiornato con contenuti mai visti prima. Di quali parliamo?
Se si tratta di chiacchierare su quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti delle piattaforme streaming, scommettiamo che chiunque sarebbe in grado di discuterne con tanta facilità. In fondo guardare serie TV e film non è una attività così rara come potreste pensare: lo facciamo tutti e in ogni momento. Come se non bastasse scegliamo anche i contenuti migliori, il che è una buona idea praticamente.
Che sia Netflix o Disney+ non ha alcuna importanza, specie perché ambedue riescono a soddisfare le esigenze di coloro che sperano di guardare delle ottime opere nel tempo libero. E visto e considerato che sia davvero difficile non arrivare a soddisfare i desideri altrui, le compagnie riescono ad accumulare una fama tale da divenire conosciute in poco tempo e ad attirare sempre più clienti nel corso di pochi mesi.
Questa strategia è stata presa in considerazione anche da Paramount+, che ha deciso di annunciare il suo nuovo catalogo ricco di contenuti esclusivi e che sarebbero in grado di rendere felice persino chi non guarda qualcosa di veramente interessante da diverse settimane. L’occasione è dietro l’angolo, per cui lasciarsela scappare potrebbe rivelarsi essere un grave errore: ascoltateci. Che cosa ha proposto di innovativo Paramount+?
Sono state inaugurate le uscite mensili di Paramount+, che diversamente dai primi mesi del suo debutto sta iniziando ad acquisire una certa notorietà nel settore di appartenenza. Non è un caso che a marzo avremo modo di trovare diversi contenuti inediti e mai visti prima, gli stessi che cattureranno la nostra attenzione a tal punto da indurci ad informarci il più possibile al riguardo. Non potevamo chiedere di meglio!
Specifichiamo che i nuovi contenuti saranno disponibili a partire dal 6 marzo, mentre per tutto il mese Paramount+ celebrerà le donne attraverso una collection dedicata chiamata “Donne che muovono montagne”, al cui interno saranno raccopt le storie internazionali e locali con al centro del racconto figure femminili importanti. In conclusione vi lasciamo la lista di quello che avrete modo di guardare in seguito:
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…