Tutti dovremmo avercele - Computermagazine.it
Alcune applicazioni per gli iPhone sono attualmente gratuite, tuttavia potrebbero tornare a pagamento prima del previsto: installatele finché potete.
Il 2023 non ha accolto soltanto un nuovo anno pieno di innovazioni e dispositivi elettronici mai visti prima, ma anche migliaia di smartphone bellissimi che sono riusciti a conquistare tutti quanti noi. Il CES ci ha mostrato in anticipo diverse soluzioni, come il nuovo Galaxy Z Fold di Samsung per esempio o il prossimo iPad della Mela. Insomma, le idee mostrate si sono rivelate essere eccezionali.
Il discorso che abbiamo appena fatto vale lo stesso anche per le applicazioni, le medesime che, lanciate sia prima che dopo il nuovo anno, sono state scaricate praticamente da tutti. Per fortuna gli algoritmi esperti inseriti negli store virtuali ci proteggono da eventuali minacce, come malware travestiti da app per esempio, motivo per cui possiamo scaricare tutto quello che vogliamo senza nessun problema.
Delle applicazioni, però, sono e rimangono a pagamento, e su questo non ci piove. Ma se vi dicessimo che possono essere scaricate immediatamente e senza sborsare neanche un centesimo? Non è per niente una bufala, fidatevi: Apple ha deciso di farci un regalo memorabile. Basterà soltanto trovarne qualcuna che ci possa piacere, e la lista delle app non sono neanche poche.
In vista della fine di gennaio diversi giochi sono diventati gratuiti. Si tratta di titoli per bambini il cui genere cambia a seconda delle esigenze, dunque la varietà è assolutamente elevata. La possibilità è limitata dal momento che torneranno ad essere a pagamento prima del previsto, ragione per la quale pensiamo che sia importante sbrigarsi e decidere che cosa fare con questi giochi.
I costi originali dovrebbero essere in dollari, tuttavia non è possibile sapere se sia così e soprattutto quale sia il prezzo di partenza dei prodotti. Attualmente è nascosto per via del fatto che i titoli possano essere scaricati gratuitamente, il che ha senso possiamo dire. Comunque sia, vi lasciamo – di seguito – le applicazioni scaricabili fin da adesso. Approfittate finché potete, ecco l’elenco ricercato da tutti:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…