Blocco+su+WhatsApp%3A+in+questo+modo+puoi+scoprire+chi+lo+ha+fatto+a+te%2C+e+non+solo
computermagazineit
/2023/02/01/blocco-su-whatsapp-in-questo-modo-puoi-scoprire-chi-lo-ha-fatto-a-te-e-non-solo/amp/
Web e Chat

Blocco su WhatsApp: in questo modo puoi scoprire chi lo ha fatto a te, e non solo

Grazie a questa funzione sarà possibile scoprire un segreto incredibile per WhatsApp. Ne eravate al corrente?

Essere sorpresi per una impostazione inerente all’app verde non è poi così tanto strano, dopotutto sono molto ricercate e tendono ad offrire delle ottime possibilità a coloro che vorrebbero effettivamente usarle. Meta mette a disposizione da sempre opportunità del genere, e spetta soltanto a noi utenti coglierle al volo in maniera tale da poterne fare uso ogni giorno e senza alcun tipo di limite predisposto.

Non era facilmente immaginabile l’impostazione – Computermagazine.it

In altri casi, però, non è affatto facile portare a galla una funzione che potrebbe piacerci. Non basta neanche informarsi su Internet per poterla scoprire, tant’è che sia necessario guardare a fondo l’applicazione per riuscire a trovarla ed ottenere il risultato sperato fino a quel momento. Insomma, se c’è qualcosa che sicuramente abbiamo imparato sino ad oggi, è che nulla ci viene dato gratis se non per delle specifiche ragioni.

Bloccare un contatto istantaneamente su WhatsApp. È davvero possibile?

E a tal proposito vorremmo suggerirvi l’esistenza di una opzione totalmente gratuita e che non comporta nessun rischio particolare. Esiste da sempre e non è affatto male, ma è anche vero che non ne abbiamo fatto uso poiché pensavamo che non fosse in genere importante. Ma ora smentiremo del tutto questo dubbio, attenzione alle nostre parole: ecco di che cosa abbiamo assolutamente intenzione di parlare.

Conoscevate questa funzione? – Computermagazine.it

WhatsApp, per quanto sia una applicazione interessante, può essere svantaggiosa nel momento in cui arriviamo ad incontrare degli account molesti o bot pubblicitari, scocciatori e truffaldini di vario tipo. Tuttavia WaBetaInfo, piattaforma che non ha bisogno di presentazioni poiché la conosciamo tutti quanti noi, afferma che Meta attualmente sta sviluppando un nuovo blocco veloce per evitare situazioni di questo calibro. Niente di troppo complesso o di assurdo: l’aggiornamento in questione ci consentirà di usare un’ottima funzione

In poche parole non dovremo neanche leggere il messaggio che ci verrà inviato dato che verrà bloccato all’istante. Nella versione beta 2.23.2.5 si sta sperimentando il blocco agendo direttamente sulla notifica del testo, dalla quale sarà possibile silenziare il contatto immediatamente. Non conosciamo le modalità di utilizzo né quanto tempo ci vorrà prima di far uso delle impostazione, ma una cosa è certa: ci cambierà la vita conoscere questa opzione. Consigliamo di rimanere aggiornati al riguardo, anche perché è probabile che non dovrà passare tanto tempo prima di saperne di più.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

3 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

3 settimane ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

2 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

5 mesi ago