Scegliere un cellulare non sarà mai stato come adesso, e Samsung ci aiuterà a decidere con estrema facilità che cosa fare a tal proposito. Cosa sta proponendo di davvero particolare?
La caccia al telefono perfetto non è mai un percorso facile da seguire, e le ragioni dietro questa frase prendono vita sul fatto che ci siano tante caratteristiche da tenere a mente. Una fra tutte queste, come avrete avuto modo di immaginare sicuramente, è la scelta delle specifiche tecniche del dispositivo, le quali ci suggerirebbero fine a subito se sia conveniente o meno procedere all’acquisto di un determinato dispositivo.
Quanto abbiamo detto vale, ovviamente, per ogni genere di dispositivo, al di là della sua classe di appartenenza. Che sia un cellulare, un tablet o un computer non ha alcuna importanza, alla fine scegliere con cura che cosa fare riteniamo che sia una scelta più che saggia da prendere in caso fossimo intenzionati a comprare un nuovo prodotto tech da tenere a portata di mano. Prima o poi, infatti, dovremmo farlo.
Il Galaxy S24 già esiste, ed è in fase di progettazione: ecco cosa sappiamo
Samsung ci spingerà a prendere questa decisione con il prossimo dispositivo che lancerà a breve, nonché un telefono di tutto rispetto e che non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri device attualmente in commercio sul mercato della tecnologia. Ma che cosa ha da mettere a disposizione di così tanto grandioso, e come mai dovrebbe interessarci?
Dei leaks diffusi di recente stanno già parlando del futuro top di gamma Galaxy S24 di Samsung, in particolare della sua versione Ultra. RGcloudS, a tal proposito, ha pubblicato un tweet in cui afferma che questo cellulare avrà una capacità di zoom notevolmente migliorata, con un design dell’ottica Gen4 e l’apertura più ampia. Parliamo di “2.5 – 2.9”, con prospettiva fino a 150x e capacità di zoom variabile.
Il riferimento a quest’ultimo aspetto è, senza ombra di dubbio, una news più che inaspettata e che lascia presagire qualcosa di veramente spettacolare. Persino un altro leaker molto conosciuto, cioè Ice Universe, ha riferito che il Galaxy S24 Ultra dovrebbe sostituire il sensore teleobiettivo e adottare una nuova soluzione. Al momento, però, non abbiamo altre informazioni che possano confermare questo, dunque dovremo essere pazienti e aspettare l’uscita di altri dettagli.