Sarà uno spasso da usare - Computermagazine.it
Il nuovo drone di DJI è pronto, ma non sarà come gli altri che abbiamo già avuto modo di conoscere precedentemente: riuscirà a differenziarsi di sicuro. Quali sono le sue caratteristiche?
Tanta attesa ripagata, e siamo contenti di questo: il DJI Mini 3 è finalmente ufficiale, e nonostante il il peso inferiore ai 249 grammi, che permette di sfruttare al massimo i vantaggi offerti dal regolamento europeo sui droni in vigore dal 31 dicembre 2020, è in grado di mettere a disposizione più di qualche funzionalità. Si sono preparati per ogni singola evenienza in questo caso.
Fra le specifiche migliori a cui potremo accedere troviamo il sensore della fotocamera da 1/1.3″ capace di riprese in 4K HDR e foto da 12MP, con tecnologia pixel 4 in 1 ovviamente. Ma questa è soltanto una piccolezza del tutto trascurabile qualora decidessimo di guardare le restanti informazioni accessibili. E credeteci: sono veramente interessanti da leggere.
Per i costi possiamo dirvi che il DJI Mini 3 prezzerà 499 euro, mentre con il radiocomando DJI RC-N1 costerà 589 euro. Ma se volessimo acquistarlo con il DJI RC Remote Controller, pagheremo 759 euro d’altro canto; non sarebbe male come opzione da scegliere comunque.
Infine troviamo anche la versione Fly More Combo che include la borsa a tracolla, la stazione di ricarica a 2 vie e due batterie di volo extra e i precedenti prodotti. Il tutto a 948 euro. Di seguito vi lasciamo le specifiche tecniche da conoscere prima di procedere all’acquisto:
? Fonte: www.hdblog.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…