Pronti a vedere Mario e Peach direttamente in un film? - Computermagazine.it
Alcuni di noi adorano il computer e i suoi giochi predominanti, chi le console e le ultime uscite e chi, invece, elogia alla follia i titoli Nintendo. Anche loro possono avere una certa notorietà se riescono ad attirare una grande fetta di pubblico, e il più delle volte ci riescono senza alcun problema. In tal caso il protagonista indiscusso sembra essere Super Mario Bros, cioè uno dei giochi più famosi di tutti i tempi. Ci piacerà il nuovo film?
Nintendo e Illumination, una accoppiata incredibile, hanno deciso di presentarci il secondo trailer ufficiale del film di Super Mario Bros, che svela persino la data di uscita per l’Italia oltretutto. Sarà il 6 aprile 2023, cioè un giorno prima del Nord America in pratica. E non è una ingiustizia dal momento che ci separeranno soltanto 24 ore dal suo debutto, nonostante gli spoiler siano sempre in agguato.
Perciò è sempre meglio munirsi di tanta pazienza e fare attenzione a non visualizzare troppi contenuti inerenti all’argomento in questione, onde evitare che app come YouTube, Instagram o TikTok ci facciano vedere in anteprima delle scene del film. Ma visto e considerato che il trailer sia già disponibile, che cosa possiamo vedere nel filmato di così interessante?
Guardando il trailer, avremo modo di poter vedere la principessa Peach e Donkey Kong, interpretati rispettivamente da Anya Taylor-Joy e Seth Rogen. Non sarà neanche assente Luigi grazie a Charlie Day e altri personaggi iconici, come Mario e Bowser. Ovviamente, loro, non potevano mancare: si tratta di rappresentare i protagonisti esclusivi di tutti i giochi Super Mario Bros.
Il cast, andando avanti, è costituito daChris Pratt nei panni di Mario, mentre Jack Black interpreterà Bowser, ovvero il re dei Koopa. Anya Taylor-Joy sarà la principessa Peach, Charlie Day darà voce a Luigi e Keegan-Michael Key vestirà i panni di Toad. La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con la supervisione di Miyamoto e Koji Kondo per tentare di rendere il film un vero e proprio rimando a Super Mario Bros.
? Fonte: www.multiplayer.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…