Siete in vena di nuovi aggiornamenti per l’app verde? Ce n’è uno proprio per noi, ed è molto conveniente da installare. La nuova funzione che Meta avrebbe intenzione di mostrarci, difatti, è totalmente innovativa: ecco perché.
WhatsApp prosegue con i suoi lavori per migliorare la sua app beta su Windows. Infatti, dopo aver rilasciato una scheda delle chiamate per tenere traccia della cronologia delle chiamate all’interno della barra laterale dell’app, adesso ha in mente di implementare la condivisione delle schede dei contatti su Windows beta.
E il tutto ha luogo a seguito del rilascio dei sondaggi, i quali sono fondati direttamente all’interno del foglio di condivisione della chat alcuni giorni fa. Ora, WhatsApp sta puntando al lancio di un nuovo aggiornamento per alcuni utenti su Microsoft Store. Grazie a questo, gli utenti potranno finalmente condividere le schede dei contatti direttamente all’interno dello stesso foglio di condivisione della chat.
E come qualcuno avrà già pensato, sarà proprio qui che potremo trovare l’opzione per creare sondaggi e condividere file. Il punto di ingresso sarà l’opzione “Contatti”, dove verrà visualizzato se la funzione è già abilitata o meno. E nel momento in cui la utilizzeremo, ovviamente saremo in grado di condividere una scheda di contatto in modo che il destinatario possa aggiungerla facilmente alla propria rubrica.
Nonostante possa essere una funzionalità molto minore, ci fa comprendere che WhatsApp ci tiene molto ad aggiornare questa versione introducendo tutte le funzionalità mancanti. Con il passare del tempo avremo modo di saperne di più, quindi non perdiamo la speranza e cerchiamo di tenerci informati su tutto quello che viene rilasciato da Meta stesso. Gli sviluppatori non si dimenticheranno mai di noi, soprattutto in questo periodo.
Non è un caso che la possibilità di condividere le schede dei contatti sia stata rilasciata ad alcuni utenti beta, con precisione dopo aver installato l’aggiornamento di WhatsApp per Windows 2.2247.2.0 disponibile su Microsoft Store. Questa verrà distribuito a più beta tester nei prossimi giorni, e se rientriamo in quella speciale categoria di persone probabilmente ci basterà soltanto aspettare il nostro turno.
? Fonte: www.wabetainfo.com
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…