Il debutto del nuovo smartphone di Samsung è imminente: dobbiamo soltanto aspettare poco tempo prima che arrivi in via ufficiale. I fans ovviamente non aspettavano altro che questa opportunità, ed ora che ce l’abbiamo non ci resta altro che informarci il più possibile per prepararci a quello che sarà un lancio esclusivo.
Samsung Electronics si sta preparando sd annunciare la nuova gamma Galaxy S23 nel corso di un evento “Unpacked” che si terrà a San Francisco, negli USA. Avrà luogo nel corso della prima settimana del febbraio, ma ora come ora ci interessa parlare soltanto dell’indiscrezione principale: questa arriva da un funzionario aziendale, ed è stata riportata precisamente da una testata giornalistica della Corea del Sud.
Adesso, però, occupiamoci di ripercorrerw il cammino del cellulari della casa coreana passo per passo. Samsung ha annunciato la sua serie Galaxy S tra i mesi di febbraio e marzo, dunque nello stesso periodo che coincideva con il Mobile World Congress di Barcellona.
La gamma Galaxy S8, invece, fece la sua apparizione un po’ in ritardo, nello specifico alla fine di marzo del 2017. E poi arrivò la gamma Galaxy S21, che venne anticipata al 14 gennaio del 2021, seguita in seguito dai Galaxy S22 che hanno visto la luce soltanto il 9 febbraio del 2022.
Samsung, proprio adesso, ha anticipato il lancio della sua gamma Galaxy S per un motivo differente dagli altri: sembra che la ragione principale sia correlata alla concorrenza che si è fatta sempre più intensa.
Il mercato degli smartphone sta avendo un leggero rincalo che non può essere sottovalutato, ed è per tale ragione che Samsung punta ad ottenere maggiori guadagni cercando di giocare d’anticipo rispetto agli altri produttori.
Una strategia simile la replica pure con il lancio dei suoi foldable che si tiene di norma nel mese di agosto. E insieme al fatto che si avvicini il lancio della nuova gamma Galaxy, si stanno anche intensificando le indiscrezioni su quelle che saranno le specifiche dei nuovi dispositivi.
Sia il Galaxy S23 che il Galaxy S23+ si crede che avranno un processore maggiormente potente e una batteria più capiente rispetto alla generazione attuale, mentre il Galaxy S23 Ultra dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 200 MP.
? Fonte: www.hdblog.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…