Non stupiamoci soltanto dei cellulari tipici di Apple, come gli iPhone di ultima generazione ad esempio, ma guardiamo anche altre tipologie di dispositivi interessanti. Avete mai visto un cellulare con un Rolex integrato? No? Allora ve ne mostreremo uno che vi toglierà ogni dubbio al riguardo: eccolo.
È appena arrivato il primo iPhone 14 Pro con un orologio Rolex integrato. Lo smartphone non è venuto a galla per caso: è stato svelato con un trailer pubblicato su YouTube da Caviar, ovvero la società leader nel campo dei prodotti elettronici di lusso che, negli scorsi anni, ha proposto device come un Samsung Galaxy S22 con incastonati dei frammenti di meteorite, una PlayStation 5 in oro massiccio e un iPhone 13 con denti di T-Rex.
Ora se ne è uscita con un incredibile iPhone 14 Pro “Rolex Edition” che fa parte della serie “Grand Complications”, ovvero la più esclusiva di Caviar, ed arriva al prezzo di ben 133.670 dollari. Non parliamo ovviamente di un acquisto comune o alla portata di tutti, anche perché il costo del dispositivo è di gran lunga maggiore rispetto a quello originale; non c’è paragone, seppur questo aspetto fosse chiaro fin dall’inizio probabilmente.
Al di là di tutto quello che potremmo pensare ha una storia da raccontarci, e non è così scontata come sembra. Infatti è un omaggio al circuito di Daytona Beach, in Florida. Questo è collegato alla storia di Rolex, che da sessant’anni a questa parte produce dei cronometri e degli orologi che devono il proprio nome proprio al tracciato americano, in cui nel 1933 Malcolm Campbell raggiunse un record mondiale di velocità su strada, spingendo la sua automobile a 438 chilometri orari.
Possiamo leggere una dichiarazione molto importante da parte di Caviar, che ci spiega nella maniera più chiara possibile che: “Abbiamo deciso di porgere tributo alla grande storia di Rolex con la nostra collezione Grand Complication, che ora include due straordinari smartphone, Skeleton Booset [l’iPhone 13 con denti di T-Rex] e Rolex Daytona. I gioiellieri Caviar hanno installato un orologio Daytona di Rolex direttamente sul corpo di un iPhone 14 Pro Max. Ora, i fan di Rolex avranno la possibilità di aggiungere alla loro collezione il primo smartphone con un cronografo di tale livello“.
? Fonte: www.everyeye.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…