È un periodo nero e vorreste comprare un nuovo PC portatile per poter sostituire quello vecchio? Allora siete a cavallo: abbiamo qualcosa da mostrarvi in questo articolo, e siamo sicuri del fatto che vi piacerà.
Al giorno d’oggi tentare di comprare un nuovo portatile è un passo molto importante, soprattutto per il costo, e spesso ci si ritrova a chiedersi quale sia la migliore marca notebook sul mercato della tecnologia. Esistono difatti differenti dispositivi adatti agli usi più disparati, come per quanto riguarda il gioco ad esempio.
Ma c’è anche chi lo usa principalmente per istruirsi, come gli studenti universitari lo usano per studiare, i professionisti come strumento indispensabile per il proprio lavoro e gli appassionati di videomaking per la creazione di video particolari. In base alle proprie esigenze, di conseguenza, è bene orientarsi all’acquisto di una tipologia e una marca di computer portatile diversa.
Ma arrivati a questo punto chiaramente la domanda sorge spontanea: quali potrebbero essere le selezioni ottime da adottare per noi stessi? Ora ve ne consiglieremo qualcuno, ma ricordate che il mercato della tecnologia è in grado di offrire molto di più di qualche laptop o società tech che si occupa di produrli.
Una delle opzioni migliori potrebbero essere i notebook di HP. Ora come ora è una delle migliori marche di notebook presenti sul mercato, capace di offrire numerose alternative. Andando ad osservare i dispositivi della gamma premium, possiamo costatare come sia fin troppo ampia ed adatta alle più disparate esigenze, a partire da chi usa il computer portatile per lavoro, per giocare o per studiare.
Portiamo un esempio lampante con l’HP Spectre x360, che si mostra con un design davvero innovativo ed è uno dei pochi notebook ad offrire la possibilità di rotazione dello schermo 4k a 360°. Questo notebook, andando avanti, ha un costo a partire da 1.300 euro fino ad arrivare ad un massimo di 2.000 euro (attualmente è acquistabile a 1.549 euro su Amazon). Un altro marchio molto interessante è la Mela, che offre una qualità dei dispositivi incredibile e un servizio clienti molto attivo e soprattutto efficiente in ogni suo lato.
Tra i migliori prodotti di Apple troviamo senza ombra di dubbio il MacBook Air, che si piazza tra i top di gamma per il 2019 (lo potrete acquistare su Amazon a partire da 1.139 euro). La società offre numerose alternative differenti per i propri clienti, di conseguenza informatevi bene al riguardo perché se cercate velocità, prestazioni elevate e professionalità, sicuramente fa al caso vostro.
? Fonte: www.wizblog.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…