L'aggiornamento sarà molto importante da eseguire - Computermagazine.it
Nuovo aggiornamento di Android: questa volta abbiamo a che fare seriamente con un update indimenticabile. Ogni tanto Google vuole rendere il suo OS principale un vero e proprio gioiellino, motivo per cui pensare che effettivamente possa offrire ancora di più di quel che già ci mette a disposizione, beh, non può che essere davvero un’ottima idea. Ma ciò che ci domandiamo al momento è altro: quali sono i modelli su cui Android 13 è già disponibile?
Chi non vedeva l’ora di assistere al lancio esclusivo della nuova versione di Android? Parliamo di un aggiornamento esclusivo che è uscito poche settimane fa e, come è facilmente immaginabile, coinvolge una cerchia ristretta di smartphone. Tutto ha un motivo ovviamente, e noi in primis pensiamo che la ragione sia dovuta al fatto che debba essere messo alla prova da utenti comuni.
In seguito, potremo installarlo senza problemi e soprattutto alla velocità della luce. In tal caso bisogna avere un po’ di pazienza e sperare che il risultato possa essere migliore di quello che speriamo sia, difatti tanti si sono dimostrati scettici in merito in vista del fatto che è un upgrade diverso dagli altri e forse un po’ rischioso.
Lo diciamo poiché ogni volta che viene rilasciato un nuovo sistema operativo, o una patch migliorata in tal senso, è probabile che vengano fuori dei bug che possono compromettere il cellulare ancor prima che riesca a fare determinate azioni. Questo, però, non accade sempre: i beta tester esistono per un motivo preciso d’altronde. Ora approfondiamo l’argomento e scopriamo quali sono i modelli che hanno ricevuto l’aggiornamento per primi!
Android 13, sottoforma di OneUI 5 si intende, è arrivato per i Galaxy di Samsung il 24 ottobre. Non tutti i dispositivi – come abbiamo detto in precedenza – si potranno aggiornare da subito, tuttavia la società lavorerà per portare il nuovo sistema operativo al maggior numero di smartphone possibile e soprattutto in breve tempo.
Chi saranno i fortunati che ne hanno beneficiato subito? Ebbene, signore e signori, saranno tutti gli smartphone della serie Galaxy S22 e anche i pieghevoli. Ecco la lista dei cellulari che si sono aggiornati subito il 24 ottobre:
? Fonte: www.hwupgrade.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…