Arriva una nuova promozione imperdibile da parte di PosteMobile, che come al solito vorrebbe stupirci con una delle sue offerte incredibili e soprattutto efficienti. Ma questa tariffa sarà davvero così speciale come vorrebbe apparire ai nostri occhi? Scopriamolo subito.
Una nuova offerta da parte di PosteMobile
Sino al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti importanti ovviamente, l’operatore virtuale PosteMobile propone una nuova offerta chiamata Creami Extra WOW 160, disponibile a 7,99 euro al mese e dedicata esclusivamente ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane, come anche a familiari o amici degli stessi.
Con la nuova offerta di PosteMobile, proseguendo, ogni mese si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+, il tutto con un costo pari a 7,99 euro al mese, il che non è male dato che il prezzo sia ragionevole. Ma quali sono gli altei dettagli in merito?
Le particolarità della promozione e i suoi vantaggi
Per avere accesso a questa nuova offerta, disponibile come detto fino al 31 Dicembre 2022, è necessario attivare una nuova SIM ricaricabile con o senza portabilità nel numero telefonico, e ovviamente utilizzando il codice ricevuto da ciascun dipendente. Viene specificato pure che la password promozionale non è personale e può essere ceduta anche a un parente o a un amico del dipendente che lo ha ricevuto, consentendo l’attivazione di una sola SIM con il piano Creami Extra WOW 160.
Per quanto riguarda i canali di vendita, invece, il codice può essere utilizzato presso gli Uffici Postali di Poste Italiane o tramite una pagina dedicata nel sito dell’operatore, raggiungibile chiaramente anche tramite il link presente nel volantino, come anche acquistando direttamente online o tramite canale telefonico.
Ci teniamo a dire pure che il costo di attivazione e della nuova SIM è gratuito, tuttavia il cliente deve comunque sostenere il costo di una prima ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Negli Uffici Postali la ricarica in questione è pari a 10 euro, mentre per le attivazioni online e da canale telefonico è richiesto un prezzo di 20 euro. In ambedue i casi ricordate che l’importo ricaricato rimarrà come credito telefonico sulla SIM, ma è una piccolezza tranquillamente trascurabile dato che sia risaputa.
? Fonte: www.mondomobileweb.it