Lo store di Epic Games ci mostra dei nuovi giochi - Computermagazine.it
Epic Games Store si arricchisce con una serie di giochi gratis: il momento di espandere il proprio catalogo è esattamente questo come possiamo capire. E se molti di voi stavano aspettando un aggiornamento in merito, allora crediamo proprio che – finalmente – potremo ottenere dei titoli che prima non potevamo avere. Pronti a riceverli?
A partire dal 27 ottobre 2022, Epic Games Store ha reso disponibile la sua nuova offerta legata ai giochi gratis da scaricare senza costi di nessun tipo. Come dobbiamo fare? Niente di più semplice: sarà sufficiente essere in possesso di un account, loggare e scaricare ciò che desiderate. La procedura è tanto semplice quanto veloce da eseguire, motivo per cui spiegarla a volte potrebbe sembrare eccessivo.
Sappiate anche che la nuova coppia di giochi è disponibile per il download fino alle ore 17 del 3 novembre prossimo, inoltre la promo speciale di Epic Games riguarda un paio di giochi gratis per PC, cioè Saturnalia e Warhammer 40.000 Mechanicus. Ma in cosa consistono questi titoli, e come mai dovrebbero attirare la nostra attenzione più degli altri?
Parliamone: il primo è un’avventura horror di sopravvivenza, nella quale giocheremo nei panni di un gruppo di personaggi, esplorando un villaggio isolato dove si tiene un antico rituale. Nel secondo, invece, saremo chiamati all’appello per assumere il controllo dell’esercito più tecnologicamente avanzato dell’Imperium, chiamato l’Adeptus Mechanicus, in uno strategico a turni nel quale ogni decisione graverà sull’andamento della missione.
Comunque sia, per poter scaricare ed ottenere i nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store, non dovete far altro che raggiungere ed esplorare la pagina dedicata a questo evento e, dopo aver effettuato il login con i nostri dati, cliccare sul prodotto che ci interessa avere nell’immediato. È ovvio dire che la finestra che si aprirà sul browser riepilogherà i dettagli dell’ordine, che in questo caso ci riporterà un costo di zero euro visto e considerato che siano del tutto gratuiti.
A tal punto ci basterà premere il tasto verde “effettua l’ordine” in basso a destra e in seguito “accetta” per completare il riscatto e associare per sempre il gioco al profilo, proprio come avviene di norma quando compriamo un qualunque articolo.
? Fonte: www.epicgames.com
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…