Dopo un anno di attesa è finalmente arrivato il Black Friday - Computermagazine.it
Dopo un anno di attesa – infernale ci permetteremmo di dire – finalmente assistiamo al grande ritorno del Black Friday, il quale si presenta più conveniente che mai grazie alle sue ultime promozioni in uscita. Chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione di sconti e meraviglie tecnologiche?
Oramai è chiaro: con il passare degli anni sono sempre di più i negozi che hanno aderito al Black Friday, e che ovviamente propongono sconti e offerte. Non è semplice avere una lista aggiornata, però basta riflettere un po’ per capire quali potrebbero essere le compagnie che sarebbero disposte ad ospitare i dispositivi scontati di questo evento annuale.
E tra i negozi di elettronica che possiamo citare troviamo Mediaworld, Euronics, Comet, Unieuro, Trony, Expert e gli Apple Store di tutta Italia, mentre sul fronte dei videogiochi parteciperanno al Black Friday catene famose come GameStop, GameTekk e Gamelife.
Al di fuori di questo settore potremo trovare negozi di abbigliamento uomo/donna e accessori come Primark, H&M, Footlocker, Pull and Bear, Bershka, Timberland, JD Sports, Vans, Nike Store, Carpisa oltre a insegne multimarca come COIN, OVS e Rinascente.
Concentrandoci sulla categoria che ha a che fare con i giochi, sappiate che non mancheranno sicuramente le promozioni
su Xbox Store, Steam, Epic Games Store, Nintendo eShop, GOG e PlayStation Store.
Chiaramente pure aziende molto grandi come Amazon Italia aderiscono a questa iniziativa, per poi continuare con tutti i negozi online – delle grandi catene citate in precedenza -, chiamando in causa eBay e i rivenditori di elettronica come GearBest, Xiaomi, Huawei, Samsung o Apple.
Ci teniamo a dirvi che persino dei supermercati come PAM Panorama, Esselunga e Coop aderiscono spesso agli sconti del Black Friday. Neanche le farmacie stanno alla larga da questo evento: i negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa come Acqua e Sapone, Tigotà e IperSoap, si uniscono alla combriccola.
Da venerdì 25 novembre a lunedì 28 novembre 2022 avremo modo di poter comprare un sacco di articoli interessanti che ci aiuteranno a vivere al meglio le nostre giornate, per cui cerchiamo di non sprecare queste tipo di occasioni. Nel frattempo, aspettiamoci altre offerte molto convenienti.
? Fonte: www.everyeye.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…