Dopo un anno di attesa – infernale ci permetteremmo di dire – finalmente assistiamo al grande ritorno del Black Friday, il quale si presenta più conveniente che mai grazie alle sue ultime promozioni in uscita. Chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione di sconti e meraviglie tecnologiche?
Il Venerdì Nero è appena arrivato
Oramai è chiaro: con il passare degli anni sono sempre di più i negozi che hanno aderito al Black Friday, e che ovviamente propongono sconti e offerte. Non è semplice avere una lista aggiornata, però basta riflettere un po’ per capire quali potrebbero essere le compagnie che sarebbero disposte ad ospitare i dispositivi scontati di questo evento annuale.
E tra i negozi di elettronica che possiamo citare troviamo Mediaworld, Euronics, Comet, Unieuro, Trony, Expert e gli Apple Store di tutta Italia, mentre sul fronte dei videogiochi parteciperanno al Black Friday catene famose come GameStop, GameTekk e Gamelife.
Al di fuori di questo settore potremo trovare negozi di abbigliamento uomo/donna e accessori come Primark, H&M, Footlocker, Pull and Bear, Bershka, Timberland, JD Sports, Vans, Nike Store, Carpisa oltre a insegne multimarca come COIN, OVS e Rinascente.
Date dell’evento: ecco i giorni da ricordare in occasione del Black Friday
Concentrandoci sulla categoria che ha a che fare con i giochi, sappiate che non mancheranno sicuramente le promozioni
su Xbox Store, Steam, Epic Games Store, Nintendo eShop, GOG e PlayStation Store.
Chiaramente pure aziende molto grandi come Amazon Italia aderiscono a questa iniziativa, per poi continuare con tutti i negozi online – delle grandi catene citate in precedenza -, chiamando in causa eBay e i rivenditori di elettronica come GearBest, Xiaomi, Huawei, Samsung o Apple.
Ci teniamo a dirvi che persino dei supermercati come PAM Panorama, Esselunga e Coop aderiscono spesso agli sconti del Black Friday. Neanche le farmacie stanno alla larga da questo evento: i negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa come Acqua e Sapone, Tigotà e IperSoap, si uniscono alla combriccola.
Da venerdì 25 novembre a lunedì 28 novembre 2022 avremo modo di poter comprare un sacco di articoli interessanti che ci aiuteranno a vivere al meglio le nostre giornate, per cui cerchiamo di non sprecare queste tipo di occasioni. Nel frattempo, aspettiamoci altre offerte molto convenienti.
? Fonte: www.everyeye.it