Instagram%3A+ecco+le+competenze+necessarie+per+avere+successo+nel+minor+tempo+possibile+sul+Social%2C+la+nostra+guida
computermagazineit
/2022/10/17/instagram-ecco-le-competenze-necessarie-per-avere-successo-nel-minor-tempo-possibile-sul-social-la-nostra-guida/amp/
Curiosità

Instagram: ecco le competenze necessarie per avere successo nel minor tempo possibile sul Social, la nostra guida

Non è così facile diventare famosi su un social network al giorno d’oggi, specialmente se non si hanno dei contenuti originali da proporre. Molti ci provano e in tanti – purtroppo – tendono a fallire, di conseguenza sembra che sia davvero impossibile riuscirci ad occhio e croce. Ma se volessimo fare un tentativo, quale sarebbe la strada migliore da seguire per ottenere la notorietà?

Ci interessa diventare famosi? Allora seguire alcuni suggerimenti potrebbe essere una buona idea – Computermagazine.it

Instagram, nello stato in cui si trova ora, è una piattaforma dove avere successo potrebbe rivelarsi una sfida piuttosto impegnativa se non conosci i giusti metodi. Non basta, infatti, avere un profilo e pubblicare post casuali per acquisire fama. Dovremmo saperlo utilizzare in modo professionale, capire le funzionalità, l’algoritmo e scegliere con cura gli hashtag.

Ma se, ipoteticamente parlando, fossimo un’azienda, un professionista o un social media manager che vuole ottenere nuovi clienti tramite Instagram Marketing, come dovremmo fare per incrementare le interazioni del nostro profilo? Per fortuna c’è una soluzione molto interessante e che potremmo prendere in considerazione di adottare.

Il corso da seguire per imparare

Ci sono alcuni metodi che potrebbero garantire il nostro successo su IG – Computermagazine.it

Esistono tante guide sul web, e tutte quante tendono sostanzialmente a proporre dei metodi difficili da seguire. Noi, eventualmente, vi suggeriamo alcuni argomenti di spicco e che potrebbero avere senso, come la guida redatta completamente in italiano dall’esperto in web marketing Lorenzo Giustarini.

Questo corso è strutturato in dodici capitoli che variano tra teoria e pratica. Tra i concetti più interessanti troviamo: le funzioni di Instagram, come usare gli hashtag, la creazione di uno stile personale, app per modificare immagini e video, ads e cts, guida all’uso delle stories e cosa sono gli analytics. L’obiettivo sarebbe quello di formare da zero un profilo professionale e portarlo – in poco tempo – ad oltre i 10 mila followers per ottenere guadagni e clienti.

Il suo corso ha raccolto, finora, quasi 10 mila studenti e una valutazione media di 4,6 stelle su 5 da quasi 4 mila valutazioni di studenti che lo hanno acquistato e provato. Qualora foste interessati potreste provare ad iscrivervi e a far uso di un esclusivo sconto dell’82%: il prezzo finale sarà così di soli 14,99 euro invece di 84,99. È una promozione niente male in caso fossimo alla ricerca di un metodo efficace per far crescere il nostro profilo Instagram, dunque scegliete bene che cosa fare.

? Fonte: www.punto-informatico.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago