Alcuni prodotti pensiamo che debbano essere acquistati quando c’è l’opportunità di prenderli, anche perché non capita mai di vedere dei dispositivi come il tagliaunghie smart di Xiaomi. Si tratta di una vera e propria innovazione che nessuno di noi si aspettava, ma che avremmo voluto vedere almeno una volta per capire come funzionasse. Ora che ne abbiamo l’occasione non ci resta che sfruttarla.
Avete difficoltà a tagliare le unghie in modo regolare? Forse è arrivato il momento di fare un salto di qualità, perché potreste provare a risolvere il problema con il tagliaunghie automatico da Xiaomi YouPin. Sì, avete capito bene: parliamo di un prodotto che non solo è davvero originale nella sua interezza, ma viene proposto pure ad un prezzo basso.
Comunque sia, parlando più nello specifico, il tagliaunghie ha una forma da astronauta, e rimuovendo la parte inferiore potremmo scoprire il meccanismo automatico dove appoggiare il dito per tagliare l’unghia. Il dispositivo, inoltre, è dotato di un piccolo serbatoio che raccoglie la polvere delle unghie tagliate, che può essere svuotato velocemente per non accumulare troppa sporcizia in poco tempo.
La batteria da 800 mAh assicura 5 ore di utilizzo e può essere ricaricata del tutto in appena 120 minuti. I piedini dell’astronauta, andando avanti, fungono da lima per le unghie rendendo in questo modo il prodotto completo per le sessioni di manicure. Insomma non solo è un prodotto fuori dal comune e assolutamente originale, ma è anche in grado di offrire altre attività molto interessanti; da questo motivo possiamo tranquillamente comprendere quanto sia multiuso.
In ogni caso si tratta di un dispositivo che sembra essere indicato per anziani, neonati e bambini; la velocità e la delicatezza con cui è in grado di tagliare le unghie ce lo sottintendono praticamente. Il tagliaunghie automatico da Xiaomi YouPin è disponibile in due colorazioni, cioè bianco e nero, al prezzo di 20 euro su AliExpress con spedizione gratuita dalla Cina. E per quello che ha da mettere a disposizione ad ognuno di noi, forse vale davvero la pena tentare ad acquistarlo per provarlo e testare a pieno le sue funzionalità.
? Fonte: www.gizchina.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…