Come pulire AirPods, 26/7/2022 - Computermagazine.it
Come fare per pulire al meglio gli AirPods, le auricolari senza fili a marchio Apple? Una domanda che molti possessori delle cuffie bluetooth di Cupertino si saranno posti, ma a cui probabilmente non hanno ma trovato una risposta.
Questo articolo potrebbe quindi tornarvi molto utile: leggete passo passo come fare per pulire gli AirPods e non rimarrete affatto delusi. Pulire le cuffie bluetooth è molto importante in quanto, come qualsiasi oggetto che usiamo spesso e tocchiamo altrettanto, si sporca, e la sporcizia va a contatto con le orecchie. Prima di scoprire come procedere attenzione alle direttive di Apple, a cominciare dal non mettere gli AirPods o gli AirPods Pro sotto l’acqua corrente. E’ fondamentale quindi utilizzare un panno morbido e asciutto, e se le cuffie sono macchiate è consigliato inumidire leggermente lo stesso panno in acqua dolce. Una volta asciugati completamente, le auricolari possono essere risposte nella loro custodia di ricarica. La griglia metallica del microfono e degli altoparlanti andrebbe invece pulita con un cotton fioc asciutto, e in ogni caso, non bisogna mai utilizzare oggetti appuntiti o materiali abrasivi.
Se foste quindi alla ricerca di panni in microfibra, abbiamo selezionato questo kit da 6 panni perfetti per pulire gli AirPods senza danneggiarli in quanto morbidi e senza pelucchi. Il prezzo è di 8.99 euro. Tra l’altro potrete usarli anche per pulire gli occhiali, così come gli schermi di tablet e smartphone.
Clicca qui per acquistarlo
Molto comodi, in riferimento sempre ai consigli ufficiali di Apple, anche i cotton fioc e in questo caso vogliamo consigliarvi dei modelli riutilizzabili. Sono venduti in due pezzi in una comoda confezione di bamboo, e il loro prezzo è di 9.99 euro a coppia. Ovviamente, come per i panni, anche questi prodotti si prestano ai più svariati usi.
Clicca qui per acquistarlo
Per pulire invece la custodia degli AirPods vogliamo segnalarvi questo pratico kit 5 in uno dotato di una spazzola multifunzione ed estrattore di polvere, in vendita in offerta al prezzo di 12.74 euro.
Clicca qui per acquistarlo
Chiudiamo con l’alcol isopropolico, che potrete utilizzare sul panno morbido per pulire la custodia degli AirPods più a fondo. La versione prodotta da Nilox è pensata appositamente per i dispositivi elettronici ed è in vendita a 9.57 euro (formato da 200 millimetri).
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Corriere.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…