L'Ombra della Guerra - 71022 www.computermagazine.it
Un momento d’oro per i fan della saga de Il Signore degli Anelli. Dalla serie TV targata Prime Video alla gratuità de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sono diversi i prodotti con al centro l’epopea letteraria di Tolkien.
A ottobre 2022 gli abbonati a Prime potranno godere della gratuità de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, incluso nel servizio di Amazon. Come vi avevamo già ampiamente anticipato, questo mese i titoli disponibili, compresi in Prime sono particolarmente interessanti. Su tutti l’avventura prodotta da Monolith Productions, resa disponibile in quella che è la sua versione base, quindi senza alcun DLC (da acquistare eventualmente a parte).
Per ottenere il gioco con protagonista il ramingo de La Terra di Mezzo, non dovrete far altro che recarvi nella pagina principale di Amazon Prime Gaming e riscattare il gioco cercandolo dall’apposita casella di ricerca. A quel punto verrete trasferiti nella pagina GOG del gioco per sbloccare l’avventura ambientata nell’universo di Tolkien. Per riscattare il titolo su GOG non dovrete far altro che effettuare il login nella pagina del negozio. A quel punto dovrete cliccare sull’immagine del profilo e selezionare “Reedem code”, inserendo quindi il codice fornito da Amazon Prime Gaming.
Il gioco si posiziona nella schiera dei cosiddetti AAA. Un action/adventure stealth, nel quale diversi elementi RPG renderanno l’avventura molto interessante sotto molteplici punti di vista. Più di ogni altro, l’aspetto dello stealth rende questo titolo particolarmente appagante per tutti gli amanti del genere. E, ovviamente, non mancheranno gli scontri all’ultimo sangue con gli orchi, dai ranghi più bassi a veri e propri generali dell’esercito di Sauron.
Di seguito vi riportiamo quelli che sono tutti gli altri titoli compresi nell’abbonamento ad Amazon Prime Gaming per il mese di ottobre 2022:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…