Fastweb ha modificato del tutto le sue condizioni contrattuali. Ciò vale a dire che dovremo adeguarci alle nuove normative imposte dal gestore telefonico, ma cosa c’è di diverso rispetto a prima?
Fastweb ha dichiarato apertamente di aver apportato una nuova modifica unilaterale delle condizioni contrattuali su alcune offerte tariffarie di rete mobile, che avrà a che fare con i già clienti a partire dal 1° novembre 2022. Motivo per cui dal 1° novembre 2022 le offerte di rete mobile verranno sostituite con delle offerte che sono disponibili adesso per i nuovi utenti.
La società, in risposta a questa vicenda tragica per alcuni, ci fa sapere che: “E’ importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta. Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile“.
Comunque sia a partire dal 1° ottobre 2022, tutti i clienti Fastweb coinvolti riceveranno una comunicazione personale in fattura e/o tramite sms e nella propria area personale MyFastweb. Vi mostriamo l’elenco di alcune offerte oggetto della modifica contrattuale:
? Fonte: www.mondomobileweb.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…