Quando si parla di prodotti Google, si sa, è impossibile giungere alla loro presentazione ufficiale completamente vergini da informazioni e indiscrezioni. Lo è stato con i Pixel, lo sarà anche con i Pixel Watch, gli smartwatch del brand di Big G oggi protagonisti di un unboxing apparso in rete.
Non ci sono dubbi su ciò che Pixel Watch sarà, sia in termini estetici che di caratteristiche tecniche. E questa volta la riprova è dettata da un unboxing, che mostra in tutto il suo splendore il prossimo device targato Mountain View. Le immagini, comparse in anteprima su Reddit, mostrano lo smartwatch di Google in un unboxing che rivela il contenuto della scatola e non solo.
Anzitutto il dettaglio che salta immediatamente agli occhi è la dimensione della scatola, decisamente simile a quella del controller dell’ormai ex console di Google, Stadia. Lo smartwatch si presenta con il cinturino “Active” già applicato alla cassa, con il dispositivo avvolto in un pezzo di cartone allungato, che rappresenta alla lontana quella che potrebbe essere una grande pillola. Non manca inoltre il disco di ricarica USB-C, presente nella confezione di vendita.
Passando invece a quella che è l’estetica del prodotto, il nuovo Pixel Watch si presenta con dimensioni piuttosto contenute, con cornici abbastanza marcate. A spingere le prestazioni software del prodotto ci sarà, ovviamente, WearOS 3.5, che monterà “Wear OS by Google”. A riprova, la classica frase con cui si richiama l’assistente “Hey Google” scritto sulla scatola. I cinturini ufficiali per Pixel Watch costeranno inoltre, stando ad un rumor emerso nei giorni scorsi, 49 dollari di listino (probabilmente 59 euro qui da noi).
Il materiale di cui saranno composti i cinturini sarà il silicone morbido, mentre il sistema di incastro con la cassa sarà un gancio proprietario di Google, che lo renderà compatibile esclusivamente con lo smartwatch di Big G. La chiusura del cinturino sarà invece verso l’interno. Parlando di prezzi, si parla di un listino per il mercato europeo di circa 350 euro al lancio (in versione Wi-Fi). Mentre dovremo sborsare 400 euro circa per la variante cellular.
? FONTE
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…