Samsung rinnova la promozione legata a DAZN - 29922 www.computermagazine.it
L’offerta di Samsung è stata ufficialmente prorogata, e vi consentirà di godere dei contenuti di DAZN per ben 6 mesi. Ecco quali modelli sono coinvolti in questo maxi sconto e per quanto sarà possibile ancora usufruirne.
Samsung non rinuncia all’offerta con la quale ha lanciato i suoi Galaxy Z Fold 4 e Samsung Z Flip 4. Il colosso coreano è pronto a regalarvi ancora una volta sei mesi di DAZN sull’acquisto di uno degli smartphone pieghevoli della line-up, ma anche i suoi top di gamma Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. La promozione è infatti stata prorogata fino al 31 ottobre 2022, dopodiché non sarà più possibile ricevere in regalo i sei mesi di DAZN. Insieme agli smartphone sopracitati, è possibile ottenere l’abbonamento compreso nell’acquisto anche dei tablet Galaxy Tab S8 e varianti Tab S8+ e Tab S8 Ultra.
Insomma, per ottenere i sei mesi di abbonamento gratuiti di DAZN, non dovrete far altro che acquistare uno degli smartphone sopracitati e che vi elenchiamo qui sotto entro e non oltre il 31 ottobre 2022. A seguito dell’acquisto sarà necessario registrare il prodotto entro le 23:59:59 del 25 novembre 2022, con richiesta espressa del premio da riscattare:
Il voucher dà diritto alla visione del piano Standard di DAZN (valore complessivo di 179,94 euro). Il codice – che si riceverà via mail – deve essere attivato entro e non oltre il 15 gennaio 2023. Il premio, inoltre, non può essere utilizzato su un account DAZN già attivo, quindi non è cumulativo con altri premi.
? FONTE: Samsung
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…