DAZN: dal 1° novembre cambia tutto - 29922 www.computermagazine.it
Un cambiamento da tenere d’occhio per DAZN e tutti i suoi abbonati. Si parte dal 1° novembre 2022 con le nuove condizioni di utilizzo della piattaforma, che ora sarà limitata all’uso in contemporanea di massimo due dispositivi.
C’è aria di cambiamento in casa DAZN, la popolare piattaforma di streaming dove è possibile seguire il calcio nostrano e, in generale, numerosi sport in giro per il mondo. Con un comunicato ufficiale diramato da TIMVISION, l’azienda fa sapere che, a partire dal 1° novembre 2022, sarà possibile accedere al proprio account DAZN contemporaneamente su un massimo di due dispositivi compatibili. Ma c’è di più: i due dispositivi devono essere connessi alla propria rete internet domestica, quindi nella stessa abitazione e non in luoghi separati.
Ecco le due date da tenere a mente se siete abbonati a DAZN o siete in procinto di sottoscrivere un abbonamento:
Insomma il piano DAZN Standard parla chiaro. Se volete utilizzare DAZN su due dispositivi contemporaneamente, non presenti nella stessa rete domestica, TIM vi consiglia di stativa il piano Plus di DAZN, le cui condizioni contrattuali saranno comunicate via mail dal 1° novembre.
Di seguito vi comunichiamo invece quelle che sono le offerte TIMVISION dedicate a DAZN, ad oggi due e ben distinte, sia nei contenuti che nel prezzo:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…