FIFA 23: grossi problemi con il trial di EA Access - 27922 www.computermagazine.it
La versione di prova da 10 ore di FIFA 23 sta dando diversi problemi agli utenti iscritti ad Xbox Game Pass Ultimate.
Un servizio che, sulla carta, risulta tra i più appetibili di tutto il settore, ma che nelle ultime ore sta mostrando il fianco ad alcuni problemi impossibili da ignorare. Parliamo di Xbox Game Pass, nello specifico la versione più costosa e completa, Ultimate. All’interno dell’offerta Microsoft ritroviamo anche EA Access, partner ufficiale del colosso di Redmond, che mette a disposizione i suoi vantaggi per gli utenti iscritti all’abbonamento di Xbox.
Tra questi, la possibilità di scaricare diversi videogiochi del produttore statunitense, ma anche prove in anteprima a tempo, per testare a fondo un videogioco prima di comprarlo. Tra questi FIFA 23, disponibile su Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Access. Gli utenti hanno la possibilità di provare per un tempo limitato (10 ore) il nuovo simulatore calcistico, per poi decidere se acquistare o meno la versione completa senza alcun limite.
Tuttavia, stando alle segnalazioni giunte nelle ultime ore, molti utenti starebbero avendo problemi ad accedere al trial. Pronta la risposta di Microsoft, che si è detta pronta a risolvere tempestivamente il problema e a rendere di nuovo disponibile la demo di FIFA 23 a tempo per tutti i quali la vorranno. Un’opportunità, quella offerta da Xbox Game Pass, che mette a disposizione il titolo di calcio più famoso al mondo prima del lancio, dando la possibilità agli appassionati di toccare con mano le novità introdotte da EA Sports anzitempo. Tra queste come non menzionare i contenuti legati a Ted Lasso, in un crossover tra il videogioco e la famosissima serie TV di Apple TV+.
Come detto in precedenza, la possibilità offerta da Xbox Game Pass Ultimate non è da sottovalutare. FIFA 23 è solo uno dei tanti esponenti che beneficiano dei vantaggi legati a Ultimate con EA Access. Gli utenti possono quindi provare giochi in anteprima, scaricare diversi titoli e IP di EA e scaricare demo a tempo. Ovviamente i giocatori potranno poi decidere con comodo se acquistare o meno il gioco completo una volta terminato il periodo di prova.
? FONTE: Twitter
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…