Lampada con ricarica wireless, 19/9/2022 - Computermagazine.it
Lo sapevate che in commercio esistono delle comode lampade da scrivania decisamente smart? Al loro interno, infatti, troveremo una base per la ricarica wireless dei vostri dispositivi, a cominciare dagli smartphone.
Potrete così appoggiare il vostro telefono direttamente sulla lampada, evitando così l’intralcio di fili, per una soluzione davvero intelligente. Ma quali sono i modelli migliori? Money.it ne ha selezionato alcuni, eccoli di seguito.
Partiamo dal modello di lampada da tavolo TaoTronics, che è dotata di ricarica rapida, funzioni intelligenti, luce led regolabile, oltre ad un design elegante. La luce si può posizionare in vari modi, e si può regolare la luminosità , ma anche la temperatura del colore grazie ai controlli integrati. Si può inoltre impostare la lampada affinchè non rimanga accesa durante la notte, o che si spenga in automatico dopo un tot di tempo. La velocità della ricarica è di 10 W, ed è inoltre presente una porta USB per la ricarica via cavo nel caso si volesse collegare un altro dispositivo. Il prezzo è di 26.99 euro.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
Altra lampada smart con ricarica è quella di Bienser, adatta per un ufficio quanto per un salotto o uno studio. Sulla base troviamo i controlli touch, nonché una piastra ad induzione per una ricarica da 10 W, e la presa usb. La lampada è dimmerabile e la classe energetica è A+++. Il prezzo, in questo caso, è di 29.99 euro.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
Chiudiamo con il modello Q’ori, una lampada smart dimmerabile e con uno stile molto moderno. La ricarica in questo caso è di 15 W, è presente sempre la presa usb, ed è utilizzabile in ufficio, quanto in salotto e anche come abat jour sul comodino. Il prezzo è di 34.90 euro.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
? FONTE: Money.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…