Lo sapevate che in commercio esistono delle comode lampade da scrivania decisamente smart? Al loro interno, infatti, troveremo una base per la ricarica wireless dei vostri dispositivi, a cominciare dagli smartphone.
Potrete così appoggiare il vostro telefono direttamente sulla lampada, evitando così l’intralcio di fili, per una soluzione davvero intelligente. Ma quali sono i modelli migliori? Money.it ne ha selezionato alcuni, eccoli di seguito.
LAMPADA DA TAVOLO A LED TAOTRONICS
Partiamo dal modello di lampada da tavolo TaoTronics, che è dotata di ricarica rapida, funzioni intelligenti, luce led regolabile, oltre ad un design elegante. La luce si può posizionare in vari modi, e si può regolare la luminosità, ma anche la temperatura del colore grazie ai controlli integrati. Si può inoltre impostare la lampada affinchè non rimanga accesa durante la notte, o che si spenga in automatico dopo un tot di tempo. La velocità della ricarica è di 10 W, ed è inoltre presente una porta USB per la ricarica via cavo nel caso si volesse collegare un altro dispositivo. Il prezzo è di 26.99 euro.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
LAMPADA SMART CON RICARICA WIRELESS: I MODELLI BIENSER E Q’ORI
LAMPADA DA SCRIVANIA BIENSER
Altra lampada smart con ricarica è quella di Bienser, adatta per un ufficio quanto per un salotto o uno studio. Sulla base troviamo i controlli touch, nonché una piastra ad induzione per una ricarica da 10 W, e la presa usb. La lampada è dimmerabile e la classe energetica è A+++. Il prezzo, in questo caso, è di 29.99 euro.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
LAMPADA WIRELESS CON LUCE A LED Q’ORI
Chiudiamo con il modello Q’ori, una lampada smart dimmerabile e con uno stile molto moderno. La ricarica in questo caso è di 15 W, è presente sempre la presa usb, ed è utilizzabile in ufficio, quanto in salotto e anche come abat jour sul comodino. Il prezzo è di 34.90 euro.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
? FONTE: Money.it