Laser Hisense, 23/9/2022 - Computermagazine.it
Hisense ha recentemente annunciato il suo nuovo proiettore con risoluzione 4k a tiro ultracorto. Nel dettaglio, come si legge su Hwupgrade.it, stiamo parlando del Laser Cinema PX1-PRO, un dispositivo dedicato a chi cerca un’esperienza cinematografica fra le mura domestiche.
Laser Cinema PX1-PRO di Hisense si basa sulla tecnologia TriChroma, ovvero, tre diversi sorgenti laser RGB, ed è in grado di proiettare immagini delle dimensioni dai 90 ai 130 pollici (a seconda del tipo di ambiente in cui viene installato), per un’esperienza davvero spettacolare. Inoltre, si tratta di un prodotto che, a detta dell’azienda, risulta essere facile da installare e dotato di una comodità d’uso. Basterà infatti posizionare il proiettore laser a meno di 50 centimetri dal piano di proiezione per ottenere una visione su una superficie di 130 pollici. Per quanto riguarda altre specifiche tecniche, Laser Cinema PX1-PRO “è accreditato – scrive Hwupgrade.it – di una ampiezza cromatica superiore a quella dello spazio colore BT2020: le specifiche di targa parlano infatti di una copertura al 107%”.
Troviamo inoltre 2200 lumen di luminosità , risoluzione 4K e il supporto agli HDR10 e HLG. Il laser di Hisense è inoltre basato sul software Android TV e non come avviene solitamente per i suoi prodotti, sull’interfaccia VIDAA. Troviamo infine il Dolby Atmos per un audio avvolgente, mentre a livello di funzioni sono presenti l’autocalibrazione geometrica e le funzionalità di messa a fuoco via da telecomando, molto comoda quando il dispositivo viene spostato. Veniamo al prezzo, ovvero, 2.699 euro, sicuramente non accessibile a tutti ma un costo senza dubbio proporzionato all’offerta. Nel caso in cui voleste esplorare il mondo dei laser cinema 4K, qui su Amazon troverete una serie di proposte molto interessanti e di qualità .
? FONTE: hwupgrade.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…