Manca sempre meno all’arrivo di iPadOS 16, il nuovo sistema operativo dedicato ai tablet della mela morsicata. E, al contempo, nel mese di ottobre dovrebbe esserci l’evento – non ancora ufficiale – nel quale Apple presenterà la nuova line-up per il 2023.
Archiviato “il caso” iPhone 14, Apple è pronta a togliere i veli da quella che sarà la line-up di tablet per il 2022. Con un iPadOS 16 alle porte, è lecito aspettarsi un evento – probabilmente durante il mese di ottobre – nel quale Cupertino punterà tutti i suoi riflettori sulla nuova proposta di iPad per il 2023. Tra questi ci si aspetta un iPad Pro con processore M2, che non cambierà nelle linee ma nel cuore pulsante. E ancora un iPad “entry-level”, giunto alla decima generazione e che riprenderà il design di iPad Air e iPad Pro.
Tuttavia, da un lato ci troviamo di fronte a mere speculazioni senza alcuna conferma ufficiale. Dall’altro, un’azienda ben coinvolta nei meccanismi di Apple come Logitech, avrebbe “spoilerato” alcuni dettagli in merito alla prossima line-up di iPad. Il colosso, conosciuto per produrre accessori di qualità eccelsa, avrebbe infatti rilasciato ben più di un indizio sul suo sito internet.
Parliamo nello specifico della pagina dedicata alla Stilo Logitech Crayon, la penna compatibile con iPad, che sarà disponibile in due differenti versioni:
L’azienda, seppur non produca accessori “originali” Apple, è una delle migliori sotto il profilo della qualità e della compatibilità con i device di Cupertino. Potremmo parlare di un’alternativa pressoché identica per qualità, durabilità e usabilità ai prodotti – ben più cari – venduti presso gli Apple Store di tutto il mondo.
Fatta questa doverosa premessa, è lecito aspettarsi che la stessa Logitech possa essere in possesso di informazioni che, i più, possono solo ipotizzare tra una fantasticheria e l’altra. Da qui l’informazione più interessante, che emerge dalla condivisione di questi dettagli, è la dimensione del pannello: 12.9” in iPad Prodi sesta generazione e iPad Pro da 11” di quarta generazione.
La stessa azienda ha poi cancellato queste informazioni dal suo sito, lasciando intendere che si è sì trattato di un grossolano errore, ma anche di informazioni presumibilmente veritiere. Staremo a vedere.
? FONTE: Logitech
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…