L’evento dello State of Play di Sony, andato in scena nella notte tra lunedì e martedì, ha visto un susseguirsi di prodotti esclusivi e non per console PlayStation. Tra questi, a primeggiare, la nuova avventura di Kratos e Atreus, il duo che ancora una volta sarà protagonista in God of War Ragnarok.
Una data, più vicina che mai, segnerà l’inizio di una nuova avventura per il duo più amato su console PlayStation: Kratos e Atreus sono pronti a riprendere in mano ascia e arco per vivere le loro avventure in God of War Ragnarok. L’ultima esclusiva di PlayStation 4 e PlayStation 5 si è ritagliata una bella fetta durante l’ultimo State of Play di Sony, andato in onda qualche serata fa. I ragazzi di Santa Monica Studios hanno presentato uno story trailer nel quale vengono diramati ulteriori dettagli in merito alla trama, con qualche scorcio di gameplay dal nuovo action/adventure in cui vestiremo – ancora una volta – i panni di Kratos nella sua nuova veste norrena.
“Tutti abbiamo dei segreti”, dice il piccolo Atreus, figlio di Kratos, durante lo story trailer. “A volte è l’unico modo per proteggere chi amiamo”. Kratos incontra poi Tyr, il suo omologo nella mitologia norrena nonché dio della guerra. “So chi sei, assassino degli dei”, dice il dio norreno rivolgendosi a Kratos. “Che cosa volete da me? È un dio della guerra quello che cercate?”, prosegue.
Nelle sequenze successive Kratos trascina il cadavere di Tyr, che potrebbe rivelarsi un compagno di viaggio fondamentale nel nostro viaggio in God of War: Ragnarok. “Tu non vuoi davvero la guerra, vero, Kratos?“, una voce parla con Mimir. “Tutto quel sangue sulle tue mani e su quelle del tuo ragazzo?“. In questo nuovo capitolo il ruolo di Atreus sarà fortificato dal finale del primo God of War uscito nel 2018. Quale sarà il suo destino?
Un titolo che attendiamo e che non vediamo l’ora di provare con mano a partire dal prossimo 9 novembre 2022, giorno di uscita del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il duo Kratos/Atreus sarà ancora centrale nella narrazione, con il loro rapporto ancora una volta pronto a mutare. Ma in che modo? Con quali risvolti? Vi lasciamo allo story trailer condiviso sui canali social di PlayStation:
? FONTE: PlayStation
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…