Paramount+, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Sbarca anche in Italia Paramount+, il servizio video streaming di Paramount che punta a ritagliarsi una fetta di mercato nostrano, offrendo più di 8.000 ore di intrattenimento.
Scaricando l’app dedicata, disponibile sulle smart tv, nonché su smartphone, o attraverso il sito dedicato paramountplus.it, sarà possibile, previo abbonamento, godere dei film, delle serie tv, dei documentari e molto altro, offerto appunto da Paramount+. E per il lancio, chi si abbona entro il 25 settembre potrà ottenere il servizio di video streaming a soli 4.99 euro al mese per 12 mesi, invece che i canonici 7.99 al mese o 79.90 per un anno. In ogni caso, è previsto un periodo di prova gratuito di sette giorni dopo di che si potrà decidere se disdire il servizio o confermarlo. Paramount+ sarà inoltre disponibile nel pacchetto Sky, per tutti coloro che sono abbonati a Sky Cinema: dal 23 settembre potranno accedere ai contenuti Paramount senza alcun costo aggiuntivo.
Come recita il claim, sulla nuova piattaforma video troveremo “le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+”, potendo così ammirare star come Roberto Benigni, Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Helen Mirren. Fra i tanti anche Sylverster Stallone, che proprio su Paramountplus debutterà nella sua prima serie tv in assoluto, Tulsa King. “Ho iniziato dal fondo e sono qui – le parole di Sly – sono arrivato in alto, allo stile italiano, nella serie interpreto un gangster, ma un gangster gentile, che è stato in prigione 25 anni per una cosa che non ha fatto e non ha mai parlato. Quando esce pensa che sarà ripagato per quello che ha fatto e invece lo gettano via, lo mandano a Tulsa, Oklahoma e si aspettano che lui muoia. Invece mi faccio tanti amici, una nuova famiglia, una nuova organizzazione, tra cowboy e indiani, e alla fine ho più successo di prima”. I contenuti offerti saranno quelli di Paramount Pictures e CBS, con l’aggiunta di Comedy Central e Mtv, e i programmi pensati per i più piccoli, leggasi Nickelodeon, con i vari SpongeBob e South Park. Infine, da segnalare tutto l’immenso materiale legato a Star Trek, compresa una nuova serie tv. Insomma, c’è davvero tanta carne al fuoco: non vi resta che scaricare l’app e abbonarvi, buona visione.
? FONTE: mondomobileweb.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…