OnePlus 11 Pro: torna lo slider fisico - 14922 www.computermagazine.it
Un grandissimo ritorno in casa OnePlus è pronto a conquistare il mondo della telefonia. Parliamo di OnePlus 11 Pro che, stando ai primissimi render e rumor, dovrebbe fare affidamento su una vecchia conoscenza del marchio, un segno distintivo dei suoi prodotti.
Tra le più grandi idee “prese in prestito” da iPhone nel mondo Apple, come non citare l‘alert slider. Un segno distintivo dello smartphone di Cupertino che è stato trasportato – storicamente – a bordo dei OnePlus. A differenza del prodotto della mela morsicata, questi ultimi hanno ulteriormente evoluto lo slider, con tre differenti modalità: silenzioso, vibrazione e suoneria. Tuttavia, negli ultimi modelli, il colosso cinese ha deciso di dire – almeno per il momento – addio allo slider fisico, in favore di una – molto più noiosa – soluzione software.
Ma non tutto è perduto. Sì perché, stando ai primi rumor apparsi in rete, con tanto di render non ufficiali, OnePlus 11 Pro potrebbe fare riuso dello slider fisico posto sul frame della scocca. Lo smartphone top di gamma dell’azienda asiatica, in uscita nel 2023, ripercorrerà in buona parte ciò che di buono è stato fatto con il decimo modello di OnePlus. Ma a quanto pare qualcosa cambierà, e a confermarlo è Steve “OnLeaks” Hemmerstoffer, intervenuto per pubblicare alcuni render non ufficiali del dispositivo.
Insomma, un ritorno attesissimo dai fan di lunga data del brand che ha fatto – anche – dell’alert slider il suo punto di forza. Nonché una riprova delle voci di corridoio degli scorsi mesi, che ponevano al centro OnePlus 11 Pro ed il ritorno dello slider fisico. Tra i dettagli diramati insieme ai render, possiamo notare il tasto di accensione sul lato destro ed il bilanciere del volume posto sulla sinistra. A completare la scheda tecnica “ufficiosa” di OnePlus 11 Pro, la tripla fotocamera posteriore con l’immancabile collaborazione Hasselblad.
? FONTE: Android Authority
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…