Da Square Enix a Capcom, il Tokyo Game Show 2022 punta ad essere – come di consueto – l’evento più importante dell’anno lato gaming orientale. E, come sempre, si terrà nel mese di settembre: ecco tutti gli orari delle conferenze e quali giochi verranno presentati durante la tre giorni di Tokyo.
Videogiochi, videogiochi e ancora videogiochi. Tokyo, più che mai, si trasforma nel centro del mondo lato videogiochi. Il mese di settembre, come di consueto, diventa il palcoscenico del Tokyo Game Show, l’E3 orientale per intenderci. Evento nel quale i diversi publisher, sviluppatori e colossi dell’industria si riuniscono per mostrare in anteprima al mondo intero ciò che uscirà da qui ai prossimi mesi. Ovviamente non mancheranno appuntamenti irrinunciabili, tra cui le conferenze stampa nelle quali i maggiori produttori scenderanno in campo per mostrarci i proverbiali muscoli.
Di seguito tutti gli orari e i giorni in cui sarà possibile seguire le dirette del Tokyo Game Show, nonché i publisher coinvolti:
Giovedì, 15 settembre
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…