I tempi di consegna non saranno affatto brevi - Computermagazine.it
Samsung ci lascia senza parole con la progettazione di un nuovo tablet fenomenale e che molto presto sarà disponibile in Italia. Però, in caso fossimo interessati, quali sarebbero le caratteristiche da conoscere prima di procedere all’acquisto?
È successo per davvero a quanto sembra: Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy Tab Active4 Pro, e poi ha rivelato finalmente disponibilità e prezzo per il mercato italiano. La nuova generazione del tablet rugged potrà offrire una resistenza di grado militare MIL-STD-810H e IP68.
Con questo inedito dispositivo, in aggiunta, la società coreana vuole soddisfare i bisogni di chi svolge attività all’aperto e in movimento, non per niente lo smart working oramai è una pratica molto comune. L’obiettivo, in sintesi, sarà quello di dare una soluzione definitiva sia al servizio della produttività che a quello della comodità.
Ritornando al tablet, eccetto dimostrare di avere una resistenza notevole, è anche facilmente trasportabile grazie al peso di 674 grammi ed allo spessore di 10,2 millimetri. È personalizzabile per via della sensibilità del touchscreen protetto da Gorilla Glass 5, il quale può essere tarato a seconda che lo si utilizzi con o senza guanti, sino all’assegnazione di funzioni specifiche ai tasti così da avviare rapidamente un’app o accedere ad uno strumento.
Non scordiamoci il fattore più importante di tutti quanti: il prezzo. Per fortuna il costo è correlato a quanto è in grado di essere prestante, per cui non allarmiamoci più di tanto. Il Samsung Galaxy Tab Active4 Pro sarà disponibile in Italia a settembre con prezzo a partire da 879 euro, e non è affatto male come costo visto e considerato ciò che possa offrire; i tempi di consegna sono anche veloci. Di seguito vi lasciamo la scheda tecnica completa.
? Fonte: www.hdblog.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…