Offerta+pazzesca%3A+oltre+ai+prodotti+gi%C3%A0+scontati+con+questo+codice+puoi+ricevere+altri+%E2%82%AC200+di+sconto+extra
computermagazineit
/2022/09/07/offerta-pazzesca-oltre-ai-prodotti-gia-scontati-con-questo-codice-puoi-ricevere-altri-e200-di-sconto-extra/amp/
News

Offerta pazzesca: oltre ai prodotti già scontati con questo codice puoi ricevere altri €200 di sconto extra

Lo shopping online è vantaggioso per tutti noi, nonostante in tanti preferiscano farlo nei negozi fisici rinunciando alla possibilità di accedere a delle promo non solo sensazionali, ma anche uniche nel suo genere. A quali tipo di offerte ci riferiamo, e soprattutto qual è la nuova occasione su cui dovremo puntare ora?

Dobbiamo spendere i nostri soldi al momento opportuno – Computermagazine.it

Chiunque è sempre alla ricerca del prodotto perfetto, specialmente se si tratta di elettrodomestici, ma anche di abbigliamento e attrezzi per lo sport, per cui se state cercando una offerta che vi consenta di acquistarli al miglior prezzo, allora vi consigliamo vivamente di non perdervi assolutamente la nuova promozione presente su eBay. Potrà essere ottenuta con il suo coupon “SETT22“, che garantirà degli sconti pazzeschi fino al 25 settembre.

E come è già successo in precedenza, il bonus potrà essere usato due volte per ogni account e ci consentirà di risparmiare un ulteriore 15% sui prodotti già scontati, fino a un massimo di 200 euro precisamente. Questo significa che potremo non solo comprare a cifre vantaggiose gli articoli proposti solitamente a prezzo pieno, ma anche portarci a casa degli articoli vario genere a prezzi talmente bassi che quasi sicuramente non rivedremo almeno fino al prossimo Black Friday.

Il prodotto da comprare subito

Selezionare le offerte migliori è una buona soluzione – Computermagazine.it

Tra i prodotti disponibili non mancano gli OLED Evo di LG compatibili con la promozione, e rimarremo sorpresi di scoprire che potremo acquistare il modello 2022 da 48 pollici a soli 742,90 euro invece di 1.299,00 euro. Ad un prezzo del genere nessuno se lo aspetterebbe, ragione per la quale dovremo premurarci di rimanere aggiornati su possibilità come questa.

Andando avanti, nelle smart TV LG OLED di ultima generazione, i pixel auto illuminanti brillano maggiormente per via della luminosità paragonabile alla classica tecnologia di retroilluminazione a LED che, però, non garantisce lo stesso contrasto di quella a diodi organici. LG, come abbiamo capito, è riuscito a migliorare quello che forse era l’unico punto debole degli OLED, permettendo anche a chi guarda il televisore di giorno, e quindi con tanta luce, un’esperienza di visione perfetta.

Infine, ma non per importanza, vi riferiamo che il salto di qualità è dovuto non solo al pannello, bensì anche al nuovo processore α7 di 5° generazione che, tramite un’intelligenza artificiale anch’essa migliorata, è capace di esaltare gli oggetti in primo piano rispetto a quelli sullo sfondo, mettendo a disposizione una profondità d’immagine superiore.

? Fonte: www.tomshw.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago