Apple: iPhone a noleggio già da mercoledì - 6922 www.computermagazine.it
Il vociferato programma a noleggio di Apple potrebbe essere più vicino di quanto pensassimo. Si parla di un arrivo subito dopo l’evento in programma domani, in nel quale verranno presentati i nuovi iPhone 14 ed Apple Watch Series 8.
iPhone: me lo compro o lo noleggio? Ebbene sì, d’ora in avanti gli utenti si troveranno di fronte ad un dilemma che mai e poi mai avremmo immaginato fino a qualche anno fa. Il nuovo programma della mela permetterà infatti, a coloro che lo vorranno, di non acquistare iPhone, ma di limitarsi ad un noleggio temporaneo attraverso i suoi canali ufficiali. Ora l’ipotesi è che l’arrivo del noleggio Apple avvenga subito dopo l’evento Far Out, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 19:00 italiane.
A parlarne, ancora una volta, è il solito Mark Gurman attraverso la sua newsletter Power On. Stando a quanto detto dal giornalista di Bloomberg, il servizio in abbonamento di Apple potrebbe entrare a far parte del pacchetto Apple One, che presenterà costi differenti a seconda del modello scelto. Standard, Pro e Pro Max avranno infatti, come è ovvio che sia, tre fasce di prezzo diverse. Attualmente è tuttavia difficile ipotizzare una rata: ad oggi il pacchetto completo di Apple One ha un costo mensile pari a 29€.
Infine, Mark Gurman si è detto convinto che il lancio del nuovo metodo di “acquisto” avverrà già durante l’evento mediatico in programma nelle prossime ore, con i primi noleggi in partenza entro la fine dell’anno solare. Su quest’ultima ipotesi pensiamo che sarebbe più efficace un lancio in concomitanza con l’evento, dando così la possibilità, a chi lo vorrà, di noleggiare fin da subito i nuovi iPhone 14.
Insomma non ci resta che attendere domani, mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 19:00, per capire se in che misura Apple adotterà questa nuova tipologia di vendita – nonché i costi per il nostro mercato. Un servizio che, siamo sicuri, potrebbe incrementare ancor più le vendite di un prodotto già sulla cresta dell’onda da diversi anni.
? FONTE: Mark Gurman
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…