Sony, al di là dell’aumento dei prezzi delle sue PS5, non si dimentica di noi. Ce lo dimostra con questa promozione in cui mette a disposizione una serie di titoli interessanti e a basso costo, i quali ci piaceranno sicuramente. Ma di che parliamo?
Sono arrivate le nuove offerte di settembre per quanto riguarda il PlayStation Store, e saranno disponibili interamente per le PS4 e le PS5. Tuttavia, ciò che ha interessato più di tutti è che ci siano alcuni giochi dal valore di ben 4 euro, nonché una cifra estremamente bassa se ci pensiamo bene.
E possiamo cominciare del pacchetto che include il mitico Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il prequel Ground Zeroes e la componente multiplayer Metal Gear Online assieme a a 36 DLC con due missioni extra, armi e oggetti per la personalizzazione.
Questo prezzo è davvero insignificante dopotutto, anche perché avremo l’opportunità di provarr ancora una volta il gioco di Hideo Kojima, il quale creò l’ultimo titolo di Metal Gear Solid supervisionato dal producer giapponese prima di essere allontanato da Konami e fondare Kojima Productions. Abbiamo finito qui? No, per niente: continuiamo.
Il ritorno di Castlevania e tutti i contenuti a cui avremo accesso
Avremo modo di trovare pure Horizon Chase Turbo, ovvero un tributo ai vecchi giochi di corse arcade come OutRun e Chase H.Q. con una grafica in Pixel Art che rende omaggio ai grandi classici del genere. Parliamo di un agglomerato fantasiosi di pixel, poligoni e colori dedicati ad un gioco che non vuole assolutamente rinnovare, bensì riportare alla mente le emozioni e le sensazioni dei giochi di corse degli anni ’80.
Neanche Castlevania si mette da parte: la raccolta consente di rigiocare con una selezione di classici che non si dimenticano mai. La lista dei giochi presenti in Castlevania Anniversary Collection è lunghissima e include Castlevania, Castlevania II Simon’s Quest, Castlevania III Dracula’s Curse, Super Castlevania IV, Castlevania The Adventure, Castlevania II Belmont’s Revenge, Castlevania Bloodlines e Kid Dracula, quest’ultimo mai pubblicato prima al di fuori del Giappone oltretutto.
Infine, ma non meno importante per il discorso, avremo modo di ottenere amche l’artbook History of Castlevania: Book of Crescent Moon con bozzetti, artwork e altro materiale grafico per scoprire e approfondire le origini di Castlevania.
? Fonte: www.everyeye.it