Con la fine del mese in corso, giungono come di consueto le informazioni inerenti i nuovi giochi compresi nell’abbonamento Games With Gold di Xbox. Ecco quali videogiochi saranno disponibili, senza alcun costo aggiuntivo, per gli abbonati durante il mese di settembre 2022.
È giunta ufficialmente la notizia che tutti gli abbonati ad Xbox LIVE Gold attendevano. Microsoft ha annunciato quelli che saranno i videogiochi disponibili per tutti coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento mensile. Ecco di seguito la lista, con tanto di giorni durante i quali sarà possibile scaricare i titoli:
- Gods Will Fall, scaricabile dal 1 al 30 settembre
- Double Kick Heroes, scaricabile dal 16 settembre al 15 ottobre
- Thrillville, scaricabile dal 1 al 15 settembre
- Portal 2, scaricabile dal 16 al 30 settembre
Portal 2, il capolavoro di Valve
Indubbiamente il pezzo forte del mese è l’avventura di Valve, il puzzle game Portal 2. Un signor titolo che è stato capace di raggiungere la cifra monstre di 4 milioni di copie vendute.
“È ambientato in una sorta di casa dell’orrore frutto della scienza diabolica. Ancora una volta, dovrai affrontare un antagonista di nome GLaDOS, un’intelligenza artificiale , pazza e geniale al contempo, e dovrai farlo con un dispositivo sperimentale per aprire portali.”
“Trasgredisci le leggi della fisica in modi che non avresti mai osato immaginare, in un gioco costellato da rompicapi e caratterizzato da una trama giocabile sia in modo individuale che in modo multigiocatore.”
Il secondo titolo per importanza è sicuramente Gods Will Fall, in cui saremo chiamati a scontrarci con vere e proprie divinità: “Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un’arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità.”
Gli ultimi due titoli della lista, vale a dire Double Kick Heroes e Thrillville, sono rispettivamente un rhythm shooter ed un classico simulatore di parchi tematici horror, disponibile inizialmente la prima Xbox.
? FONTE: Xbox