Sapevate che il nostro iPhone ha la capacità di spiare le conversazioni altrui? Potrebbe sembrare una azione immorale, ma non è di certo illegale finché può essere attuata e permessa da strumenti che effettivamente possono essere utilizzati per questo ambito. Sulla questione, dunque, vi possiamo riferire dell’esistenza di un trucchetto altamente utile e che potrebbe esserci d’aiuto qualora stessimo cercando una soluzione del genere. Ma in cosa consiste questa idea esattamente?
Ci capita molto spesso di pensare ad un metodo innovativo grazie al quale potremmo avere la possibilità di entrare in possesso di diverse informazioni altamente importanti, che magari non ci riguardano ma che vorremmo scoprire assolutamente. A qualcuno darà sicuramente fastidio, ma ad altri l’idea stuzzica senz’altro.
Ed è per questo motivo che possiamo suggerirvi un metodo con cui avremo sicuramente la possibilità di riuscirci, di conseguenza non dobbiamo pensare che possa essere del tutto inutile, oppure invasivo, qualora scegliessimo appositamente di farne uso. Dunque, vediamo di scoprire insieme di che cosa si tratta e quanto possa esserci effettivamente di supporto.
Prima di iniziare vi ripetiamo ancora una volta che sia un trucchetto disponibile soltanto per coloro che fanno uso dei dispositivi Apple, quindi è chiaro che qualunque altro prodotto non potrà darvi lo stesso risultato di quelli della casa di Cupertino. Se abbiamo finito, possiamo finalmente proseguire con questo argomento.
Innanzitutto dovremo collegare gli Airpods al nostro cellulare, per poi andare in “Impostazioni”, poi su “Centro di controllo” ed infine aggiungiamo la categoria “Udito“. A questo punto non ci rimane altro che abbassare la tendina di controllo e attivare la funzionalità in questione, la quale verrà presentata con il simbolo di un orecchio.
Ma dopo aver fatto tutto ciò, come potremo sentire quello che verrà detto? Semplicemente ci basterà lasciare il cellulare nell’area in cui vorremo sentire le conversazioni; quello che le persone diranno lo sentiremo grazie agli Airpods collegati all’iPhone.
Insomma, non ci perderemo nemmeno una sola parola! E dire che abbiamo sempre avuto a portata di mano questo trucchetto, seppur non ci sia stato mai modo di usarlo sino ad ora probabilmente. Quindi, in caso fossimo interessati sul serio, potremo provarlo di tanto in tanto per costatare che funzioni.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…